1. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5834682
    Andrea_23 ha scritto:
    Vabè in realtà non è tutto questo miracolo. Su Iphone dovrebbe già essere a quel livello, bene o male. Però sì, fa impressione lo stesso : 0.
     Non ho dubbi, è che vedere un ds (perchè
    ci assomiglia tantissimo come case ) fare quelle cose mi fa
    un effetto strano....
    come vedere una 500 con un motore lamborghini
    che va a 190....
    è solo mancanza di abitudine....
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2.     Mi trovi su: #5834694
    figo il trailer, bella regia e bella scelta musicale. Paraculo il giusto, ecco.
    ora, vedendo l'importanza della componente social rimarcata con insistenza dal trailer, mi rode centomila volte che nintendo abbia intenzione (perchè così sembra) di rispolverare i codici amico... ma vi rendete conto di quanto questo significhi "palla al piede" nell'interazione social online?
    .
    cavoli, ero convintissimo che a 'sto giro implementavano una dashboard "a la LIVE/PSN" per un'esperienza multi davvero completa e soddisfacente.
    .
    Nintendo fosse stata europea o americana, lo faceva di certo a sto giro.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5834720
    Andrea_23 ha scritto:
    Vabè in realtà non è tutto questo miracolo. Su Iphone dovrebbe già essere a quel livello, bene o male. Però sì, fa impressione lo stesso : 0.
       Va beh ma visto infinity blade direi che l'iphone rimane sopra il 3ds come grafica.. no? Su su esperto, rispondi che son curioso :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: #5834728
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Riguardo i codici amico Capcom dichiara:
     “More info regarding SSFIV 3D online functionality coming next week. In the meantime, please put [the Jump to Conclusions mat] away”.

certo, è inutile usare congetture.
    .
    onestamente però, non credo che Capcom possa bellamente "fregarsene" delle indicazioni di Nintendo e saltare a più pari questo odioso meccanismo (ammesso che *davvero* nintendo riutilizzi i codici amico, sia chiaro)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5834742
    Andrea_23 ha scritto:
    Su Iphone dovrebbe già essere a quel livello, bene o male. 
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:

AAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

No aspetta..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAA :rotfl:

[Notizia Super Street Fighter IV 3D Edition] Super Street Fighter IV filmato su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina