1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5834478
    Bello, nulla che però giustifichi una ATI 6000 nella configurazione raccomandata.
    Poi magari ho visto male io, ma le parti di filmato in cui si vede la battaglia in tempo reale in certi casi (soprattutto nelle cariche) ho percepito piuttosto chiaramente una certa scattosità... Mah...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5834604
    Davvero molto bello, scatterà sicuramente l'acquisto come per tutti gli altri capitoli della serie. Unica cosa, spero non si ripeta quanto accaduto con Empire, che all'uscita era talmente poco rifinito, da risultare quasi ingiocabile.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5835545
    Phobos ha scritto:
    Che grafica incredibile con tutte quelle unità O___O
    Dai Dypa, bisogna comunque vedere con quale criterio hanno redatto i requisiti consigliati. Magari per usare anche filtri, eccetera ad alte risoluzioni.
    Ma sicuramente hai ragione, almeno spero: non si capirebbe altrimenti la necessità di una scheda DX11 di ultima generazione.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5835948
    reziario ha scritto:
    spero che Sege e Creative Assembly non si fermino con Shogun 2,sarebbe bello se continuassero con un titolo nuovo ,per esempio ambientato nella seconda guerra mondiale.che ne pensano gli amanti di questo gioco?
     Mmm, con questa struttura di gioco non la vedo bene la WW2. Forse si presterebbe meglio un capitolo nella WWI, grazie al fatto che le unità meccanizzate praticamente non esistevano, e che alla fine il conflitto si ridusse ad una guerra di trincea e di posizione. Ma già sarebbe una forzatura secondo me. Piuttosto io vorrei un bel rifacimento di Rome Total War, con l'implementazione delle battaglie navali. Poter comandare le unità navali durante le guerre puniche, o negli scontri tra le polis greche, semplicemente spettacolo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Total War: Shogun 2] Shogun 2 nel nuovo trailer in italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina