1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5834271
  2.     Mi trovi su: Homepage #5835803
    Mi dispiace Zande...ho praticamente già vinto.....gioco con castellazzi (2.0), cordoba (2.5), zanetti (4.5), Stankovic in fascia in centrocampo a 5 che raddoppia (7.0), Eto'o (14.0). direi che insomma...a meno di sorprese ho già stravinto...avendo giocato una sola partita...e poi l'altro difensore è uno della juve e l'altro di fascia è aquilani...quindi se per caso la juve facesse quello che ha fatto l'inter e a te andasse bene con i tuoi 5 juventini (ma perché hai schierato anche Legrottaglie?), andrebbe bene anche ai miei 2 juventini. Mi spiace, non c'è storia, arrenditi...
    O forse ho scambiato le rose e quelli dell'Inter ce li hai tu? :(
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5835914
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Mi dispiace Zande...ho praticamente già vinto.....gioco con castellazzi (2.0), cordoba (2.5), zanetti (4.5), Stankovic in fascia in centrocampo a 5 che raddoppia (7.0), Eto'o (14.0). direi che insomma...a meno di sorprese ho già stravinto...avendo giocato una sola partita...e poi l'altro difensore è uno della juve e l'altro di fascia è aquilani...quindi se per caso la juve facesse quello che ha fatto l'inter e a te andasse bene con i tuoi 5 juventini (ma perché hai schierato anche Legrottaglie?), andrebbe bene anche ai miei 2 juventini. Mi spiace, non c'è storia, arrenditi...
    O forse ho scambiato le rose e quelli dell'Inter ce li hai tu? :(
        Perchè Zanetti 4,5 ?:cool:
    Ho, quasi al par di Zande...un 4-5-1 con Zanetti in fascia raddoppiante...Chivu centrale...Stankovic in fascia raddoppiante e il Principe davanti...In porta il buon Boruc, al par di Massi....
    Ma lui manda in campo tutti i suoi bilanotti, ha già messo Maicon e Cambiasso....poi ha De  Rossi....
    Tutta da giocare...
    A me gli assist interelli sembrano di Eto'o, Milito e Motta. Se quello di Motta fosse di Zanetti, meglio :D

[Modificato da superpadrepio il 16/01/2011 12:20]

4.     Mi trovi su: Homepage #5835942
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Stankovic < Eto'o
    Milito < Motta
    Eto'o < Milito
    Eto'o < --- (punizione)
      Sì, scrissi male.....Detengo Milito, figurati se non l'ho applaudito a lungo quando, lui che a detta del motore del gioco fa' cacare a spruzzo, dopo il golazo ha assistito di tacco Eto'o...
    Un gol di Milito a Massi nella Superfinalissima di Superlega (coppa lunga e campionato insieme) sarebbe graditissimo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5835946
    superpadrepio ha scritto:
    Sì, scrissi male.....Detengo Milito, figurati se non l'ho applaudito a lungo quando, lui che a detta del motore del gioco fa' cacare a spruzzo, dopo il golazo ha assistito di tacco Eto'o...
    Un gol di Milito a Massi nella Superfinalissima di Superlega (coppa lunga e campionato insieme) sarebbe graditissimo :D
      l'ho detto che è un impegno preso sottogamba. Vincendo la SL e vedendoti in B sono già più che appagato:felix:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5836047
    thirstydog ha scritto:
    scusate se mi intrometto ma credo che l'assist del 2 a 0 sia di thiago motta. avrei preferito fosse stato zanetti perché l'ho anche io in formazione ma ahimé, zanetti prenderà 'solo' 2.5... poi spero di sbagliare eh
     Mi ero fidato di un amico interista da cui ero a cena ierisera e che ogni tanto si alzava a vedere la gazzetta on line. Mi aveva detto assist di zanetti. meglio così.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5836084
    zande85 ha scritto:
    Per esperienza ormai non esulto neanche più fino alla fine di tutte le partite... :asd:
    Vedremo stasera :sbam:
       Fra l'altro apprezzo con piacere il fatto che non solo i vari da me convocati e appena comprati per la finale si sono infortunati o messi in tribuna a mercato chiuso (tipo Lazzari e Antenucci), non solo mi hanno squalificato Julio Sergio,  Mi fa piacere. Non solo, viste le assenze di Lazzari e Cossu e l'odierno  modulo di Giampaolo le mie due punte giocano uno esterno di centrocampo e uno tre quartista dietro matri e acquafresca.... va beh. Ma ora viene il bello .....adesso anche Amauri e Marchsio, ieri dati al 99% e 100%, non giocano. Uno, che sembrava quantomeno giocasse almeno con la mascherina, è scomparso nel nulla, l'altro ha avuto un improvviso attacco di febbre. Non solo. tu hai in fascia grygera e di riserva Traoré. Peccato che titolare doveva giocare Grosso. Solo che Grosso si infortuna anch'esso ieri o  addirittura stamani, non ho ben capito. Quindi , sicuramente uno dei 2 ti gioca titolare, mentre altrimenti dovevi sperare in una sostituzione...
    Direi che ho avuto, quest'anno, più infortuni io della Juve....e, insomma, era difficile...
    va beh...come si dice...tutti in una volta.....speriamo sia di buon auspicio per una superlega senza infortuni.
    In fondo le supercoppe son coppe che, insomma, giusto per fare un po' di pubblicità a sw o alla lega o alla uefa...ma insomma...chi se le fila....? diciamo la verità, coppe da derie B .....:asd:. Capisco che chi vince la uefa ne abbia bisogno...ma, riprendendo massituo,  con la coppa campioni in tasca, e SPP in serie B, anche i gol in fuorigioco di stankovic e le supercoppe mi lasciano indifferente....:zzz:
    P.S.
    un saluto a Kavos e al fatto che da quando ha finito di giocare, Nocerino si è involuto fino all'autogol odierno...  :)
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5836113
    Odisseo&amp;MarcoPisellonio ha scritto:
    Peccato che titolare doveva giocare Grosso. Solo che Grosso si infortuna anch'esso ieri o  addirittura stamani, non ho ben capito. Quindi , sicuramente uno dei 2 ti gioca titolare, mentre altrimenti dovevi sperare in una sostituzione...

Questo lo sapevo prima di fare la formazione avendo Grosso in una lega con amici... Sky lo dava out ancora alle 15 ieri pomeriggio :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage #5836133
    ahahah...che bello...in mattianta salta anche Radu!!!!  Ahahah...non cipossso credere....:rotfl::rotfl::rotfl: forse gioco in 7 e mi squalificano la squadra....:rotfl::rotfl::rotfl:
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5836138
    che belloooo. Non gioca neanche Mascara.... aha hahahha...oddio...troppoo bello...non ci posso credere.....che meraviglia.....:asd::asd::asd::asd:. penso di aver battuto ogni record....
    Delenda Carthago.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5836286
    Peccato per i gol di chiellini e milanetto, altrimenti perdevo 12 a 0 fra fuoriruolo e infortuni.... :)
    Così sarà solo 6 o 7  a 0 ...:asd:
    Delenda Carthago.

Spp, Massituo, Odisseo e Zande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina