1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5834395
    massituo ha scritto:
    Senza scherzi, avete idea se e quando farla?Facciamo una 2 giorni?mi servirebbe sapere per pianificare un po' di cose...possibilmente entro fine mese
      'sti cazz' massi, l'abbiamo fatta a giugno, siamo a gennaio.
    cosa devi programmare 6 mesi prima la fissione nuclerare? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5834402
    .TonyManero. ha scritto:
    'sti cazz' massi, l'abbiamo fatta a giugno, siamo a gennaio.
    cosa devi programmare 6 mesi prima la fissione nuclerare? :asd:
      :asd:
    2 cose, prima di tutto il piano vacanze, secondo a fine maggio dovrei organizzare un torneo per verona, e devo decidere tra 2 date...quindi...:doc:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5834411
    visto che siamo a tema:

qualcuno sa a che ora inizierà l'inaugurazione dei mondiali del 2014 in brasile?

devo organizzare un paio di cose e vorrei una risposta entro la fine della settimana grazie :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5834419
    marcomix ha scritto:
    qualcuno sa a che ora inizierà l'inaugurazione dei mondiali del 2014 in brasile?
    devo organizzare un paio di cose e vorrei una risposta entro la fine della settimana grazie :D
     Se è per i tuoi soliti festini tra Trans puoi sempre mandare una bella mail al Corinthias, così chiedi a Ronaldo :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5834600
    massituo ha scritto:
    Senza scherzi, avete idea se e quando farla?Facciamo una 2 giorni?mi servirebbe sapere per pianificare un po' di cose...possibilmente entro fine mese
      Io vorrei anche sapere come si vestiranno i commensali, per indossare abiti che non stonino:sbam:

Tradizionale cena del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina