1.     Mi trovi su: Homepage #5835716
    Sarà sicuramente divertente, ma perchè usare il marchio Yakuza, serie dalle caratteristiche completamente differenti ?

P.S. quando Kazuma usa la bicicletta per massacrare i zombastri, mi sembra che gli sviluppatori abbiano pesantamente copiato Dead Rising...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5835718
    cbm-amiga ha scritto:
    Sarà sicuramente divertente, ma perchè usare il marchio Yakuza, serie dalle caratteristiche completamente differenti ?

P.S. quando Kazuma usa la bicicletta per massacrare i zombastri, mi sembra che gli sviluppatori abbiano pesantamente copiato Dead Rising...
    Già nel primo Yakuza si usavanno biciclette e co. per prendere a mazzate il bullo di turno ;)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5835719
    aleZ ha scritto:
    Yakuza Of The End in due trailer
    : Sega ripresenta storia, protagonisti e struttura di gioco.
     certo che, vedendo il trailer, un supportino al Move non sarebbe stato male, sia per migliorare quelle orrende sparatorie che per rendere più immersivi la miriade di minigiochi che si ritrova.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5836420
    cbm-amiga ha scritto:

Ma infatti! :|

[Notizia Yakuza Of The End] Yakuza Of The End in due trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina