1.     Mi trovi su: Homepage #5834911
    delle mie 5 squadre della scorsa stagione (tutte scudettate, quindi da iscrivere in coppa campioni) ne ho potute iscrivere 3, perchè per una mia mancanza 2 non le ho fatte partecipare a leghe fino a dicembre (le ho iscritte, solo dopo, alle leghe di fascia 27).

l'iscrizione sembra riservata solo alle squadre partecipanti a leghe fino alla fascia 26, quindi immagino che non sia possibile iscrivere queste 2 ultime alle coppe..:'(

vedendo però il tabellone di coppa campioni (l'unico che sembra già formulato), noto con stupore che delle mie 5 squadre solo 3 sono iscritte.. ma non le 3 che ho iscritto.. :-O infatti una delle 2 che ho appena iscritto alla fascia 27 (Pes 2 Team) risulta in tabellone, mentre 1 delle 3 che ho già iscritto alle coppe (Playstation A.C.) non è presente in tabellone..

presupponendo quindi che il tabellone non sia quello definitivo, spero si riesca ad iscrivere anche le mie altre 2 squadre e a riformulare quindi il tabellone.. attendo notizie speranzoso :asd:

Iscrizione coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina