1.     Mi trovi su: Homepage #5834986
    Già che altrove si parlava di strategie....
    Si potrebbe avere , e questo mi pare IMPORTANTISSIMO per tutti, quella sequenza esatta che già si discuteva sulla loro applicazione?
    Perché non ricordo più se alla fine avevato trovato la giusta combinazione o no....o magari mettete il link di quella discussione che mi pareva utile per tutti.
    Insomma, in quale ordine vengono applicate quando ne mettiamo più di una? E magari della stessa specie (quindi magari 2 sul singolo e 2 collettive) ?  
    GRAZIE
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5835475
    common ha scritto:
    e chi te lo legge questo ?
    E' Troppo succinto !!
      :asd:
    Infatti scud non si è ancora fatto sentire.....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5835491
    allora per quanto riguarda le strategie la prima cosa che si deve tener conto è che le strategie che intervengono sui singoli hanno la priorità( es i vari -0,5 di alcune strategie), poi si passa a quelle di reparto.
    per quanto riguarda la successione in caso di strategie che intervengono nello stesso reparto è da inizio anno che diciamo che è in fase di studio, proprio perchè si è creata una vera e propria rivoluzione. appena sarà disponibile una descrizione chiara e semplice verrà sicuramente postata, nel frattempo abbiate un pò di pazienza :D
    per il thread di cui parli, nn ho il link a disposizione se lo trovo te lo posto:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5835494
    se posso dare il mio contributo, rendo publico quello che ho osservato nella mia esperieza (prendetelo per non ufficiale :) )

1) se usi il pressing alto e l'avversario ti ingabbia un giocatore:
    - prima si conta la gabbia
    - poi si tolgono i -0,5 del pressing alto

2) se usi pressing alto e attaccanti che rientrano
    - prima applica i malus del pressing alto
    - poi applica attaccanti che rientrano
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

STRATEGIE (per sw e progett.)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina