1.     Mi trovi su: Homepage #5835362
    salve a tutti!!

potreste indicarmi un buon notebook sui 500 max 600 euro?? lo utilizzerà mio fratello per lavoro, quindi sfrutterà al massimo il pacchetto office (soprattutto excel) e dovrà fare calcoli avanzati di finanza...mi aiutate a sceglierne uno?

girando un po' per i centri commerciali ho trovato:

Asus x52fsx343v:

display 15.6''
    Intel Pentium Dual Core P6100
    4Gb di ram (2*2048, 1066MHz)
    hard disk 320Gb
    Shared GM4500M
    dvd supermulti DL
    wifi 802.11 bgn
    Intel GMA HD HD Graphics
    Batteria 6celle
    Hdmi
    VGA
    Windows 7 Premium

prezzo 439.99€

--------------------------------

asus x52f-sx053v

Core i3 350M - 15.6" TFT
    Dispositivi incorporati Antenna wireless LAN
    Processore Intel Core i3 350M
    RAM4 GB DDR3 SDRAM
    Disco rigido 320GB
    Memorizzazione ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM
    Schermo15.6" TFT 1366 x 768 ( WXGA )
    Uscita audio Scheda audio
    Networking Scheda di rete
    Videocamera per notebook Integrata
    Dispositivo di input Tastiera, touchpad

prezzo: 500 euro

secondo voi?? ce ne sono di migliori in giro??

grazie mille!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5835384
    darkmirko ha scritto:
    anche io sarei molto felice di prendere un Dell ma, purtroppo, non ha il tastierino numerico...ed è indispensabile per mio fratello... :(

ma quello non se lo può prendere a parte? ci sono quelli usb, non occupano molto spazio quindi il portatile non perde la sua comodità, almeno così la vedo io!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5835400
    nevrasthenia ha scritto:
    ma quello non se lo può prendere a parte? ci sono quelli usb, non occupano molto spazio quindi il portatile non perde la sua comodità, almeno così la vedo io!

ci avevo già pensato...però, devi sapere che la "postazione di lavoro" non è molto grande (hai presente quelle sedie piccolissime con ripiano? tipo queste: http://www.archiexpo.it/fabbricante-architettura-design/sedia-ripiano-1643-_2.html)...un tastierino mobile in questi casi diventa molto scomodo...

teniamola come ultima risorsa :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5835408
    darkmirko ha scritto:
    ci avevo già pensato...però, devi sapere che la "postazione di lavoro" non è molto grande (hai presente quelle sedie piccolissime con ripiano? tipo queste: http://www.archiexpo.it/fabbricante-architettura-design/sedia-ripiano-1643-_2.html)...un tastierino mobile in questi casi diventa molto scomodo...

teniamola come ultima risorsa :)

beh, come postazione di lavoro in effetti è assi scomoda e piccina...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5873975
    Lightside ha scritto:
    Cioè? L'Asus da 500€? O il Dell?
    Che scheda video ha su? Memoria condivisa o dedicata?

scusa light!! non avevo letto il tuo post (il mio lettore di feed ha fatto cilecca X(...)

comunque si, ho preso l'Asus da 500€...la scheda video è condivisa (mio fratello diceva che, per la durata della batteria, era meglio optare per una scheda video condivisa...ma cmq dopo averlo testato dice che dura sempre 2 ore e mezzo...non di più purtroppo...)

Consiglio Notebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina