1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5835501
    Nessuno di voi ha visto ieri sera su Sky le prime due puntate di questo acclamatissimo serial?

Io ovviamente sì da grande fan di Martin Scorsese, e ovviamente non delude le aspettative, veramente bello. Fantastico Steve Buscemi che interpreta un ruolo che è già parte della storia della tv, e ottimi anche Michael Pitt e Martin Sheen.

E su tutto una riproduzione meravigliosa della Atlantic City anni 20. Roba da far invidia al mondo del cinema.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5835505
    Raiden ha scritto:
    Nessuno di voi ha visto ieri sera su Sky le prime due puntate di questo acclamatissimo serial?

Io ovviamente sì da grande fan di Martin Scorsese, e ovviamente non delude le aspettative, veramente bello. Fantastico Steve Buscemi che interpreta un ruolo che è già parte della storia della tv, e ottimi anche Michael Pitt e Martin Sheen.

E su tutto una riproduzione meravigliosa della Atlantic City anni 20. Roba da far invidia al mondo del cinema.

Vista. E'una serie di qualità pazzesca, anche il secondo episodio è veramente qualcosa che mangia in testa al 70% delle produzioni hollywoodiane annuali... il primo invece è semplicemente fuori parametro. Con 25 minuti in più di pellicola veniva fuori un film da oscar.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5835597
    James Mc Cloud ha scritto:
    Vista. E'una serie di qualità pazzesca, anche il secondo episodio è veramente qualcosa che mangia in testa al 70% delle produzioni hollywoodiane annuali... il primo invece è semplicemente fuori parametro. Con 25 minuti in più di pellicola veniva fuori un film da oscar.
     Temo che Boardwalk farà incettà ai Golden Globes quest'anno. È veramente eccezionale. E più avanza più migliora.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4.     Mi trovi su: Homepage #5835909
    Jack is Back ha scritto:
    Temo che Boardwalk farà incettà ai Golden Globes quest'anno. È veramente eccezionale. E più avanza più migliora.
     Speriamo.
    Perchè sarà stata l'attesa, ma tutto sommato non sono rimasto a bocca aperta.
    Bello per carità, ma non ultra-mega-bello come letto in giro
    "bianco che abbraccia il nero"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5837669
    Jack is Back ha scritto:
     E difatti: miglior attore protagonista per Buscemi e miglior Drama.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

Boardwalk Empire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina