1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5875072
    James Mc Cloud ha scritto:
    Quartultima e terzultima veramente meravigliose, la scena finale dell'ultima delle due mette davvero un po'di pepe e il lato oscuro di Van Alden è :O
    Certo che a questo punto sono proprio curioso di vedere cosa succede negli ultimi due episodi... Da quello che ho capito è in cantiere una seconda serie, ma ripartiranno da zero o le ultime due puntate lasceranno dei quesiti in sospeso?

CAN'T WAIT!!!
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5875164
    ormai mi sono abittuato a vedere tutto in un colpo, aspettare una sett tra un episodio e l'altro nn ce la faccio, mi sa che aspetto anche io il cofanetto....
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3.     Mi trovi su: Homepage #5875293
    Raiden ha scritto:
    Certo che a questo punto sono proprio curioso di vedere cosa succede negli ultimi due episodi... Da quello che ho capito è in cantiere una seconda serie, ma ripartiranno da zero o le ultime due puntate lasceranno dei quesiti in sospeso?

CAN'T WAIT!!!

Guarda storicamente le avventure di Enoch Johnson (il personaggio a cui si ispira Nucky) finiscono nel 1941, quindi penso che ci saranno parecchi elementi in sospeso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5891450
    jurgen18 ha scritto:
    Speriamo.
    Perchè sarà stata l'attesa, ma tutto sommato non sono rimasto a bocca aperta.
    Bello per carità, ma non ultra-mega-bello come letto in giro
     Mi autocito.
    Nessuna bava alla bocca per questa serie.
    Il finale poi della prima stagione ... lasciamo perdere, va.
    "bianco che abbraccia il nero"

Boardwalk Empire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina