1.     Mi trovi su: Homepage #5835522
    Domenica ci si rilassa, e mi sono rotto le bolas di andare in giro per negozi a Roma, vorrei andare a vedere qualche bel paesino qui intorno (magari a nord, nord-est di Roma) per fare una passeggiata. Preferenza per borghi medievali e/o
    caratteristici dove respirare un pò d'aria diversa e farsi una passeggiata.
    Cosa consigliereste?
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5835534
    xsecuzione ha scritto:
    Domenica ci si rilassa, e mi sono rotto le bolas di andare in giro per negozi a Roma, vorrei andare a vedere qualche bel paesino qui intorno (magari a nord, nord-est di Roma) per fare una passeggiata. Preferenza per borghi medievali e/o
    Cosa consigliereste?
      Calcata, ovviamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5835598
    xsecuzione ha scritto:
    Cosa consigliereste?

sicuro solo vicino a roma?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5835600
    nevrasthenia ha scritto:
    sicuro solo vicino a roma?
      Eh, la Norvegia mi sa che è un po' fuori mano. :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5835602
    |King Crimson| ha scritto:
    Eh, la Norvegia mi sa che è un po' fuori mano. :D

ma no :))
    intendevo un paesino sui colli romagnoli, ma mi rendo conto che sia un po' distante per rilassarsi, anche se in un giorno intero si va e si torna godendosi anche il posto!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5835670
    in toscana e in emilia romagna ci sono davvero tanti posti da vedere andrè. In un giorno ce la fai ad andare e tornare godendoti anche il posto.

Montepulciano, Monteriggioni, i borghi di Siena, San Leo (meraviglia di posto, se non si vede non si capisce), San Marino, Monte Bello, Gradare ecc.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5835734
    Piccolo ha scritto:
    Calcata, ovviamente.
       uh! aggiudicato!
    Sta cacchio di Cassia rulezza!
    Nick a monteriggioni ci arrivo in 3 ore...ma quella strada la odio. Me la sono fatta 2 volte a settimana per 1 anno per andare a bologna a fare cose brutte...non la sopporto proprio.

[Modificato da xsecuzione il 15/01/2011 23:44]

8.     Mi trovi su: Homepage #5836408
    tornato un oretta fa da Calcata...molto carino...aoprattutto i dolcetti di una sig nora...me ne sono portati a casa una cofana !al ritorno ci siamo goduti il tramonto al lago di bracciano da anguillara...dove sul lungolago c'erano alcune bancarelle...viviamo proprio nel paese piu' bello del mondo!
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5836412
    xsecuzione ha scritto:
    tornato un oretta fa da Calcata...molto carino...aoprattutto i dolcetti di una sig nora...me ne sono portati a casa una cofana !al ritorno ci siamo goduti il tramonto al lago di bracciano da anguillara...dove sul lungolago c'erano alcune bancarelle...viviamo proprio nel paese piu' bello del mondo!
      Eh... ma dopo Calcata non puoi pensare altrimenti.

La prossima volta che vuoi un consiglio sto qua. ;)
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5837277
    xsecuzione ha scritto:
    Cosa consigliereste?
     Casperia, assolutamente. Con pranzo all'Asprese.
    45 chilometri da Roma e puoi fare anche tappa all'abbazia di Farfa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Paesi da passeggio - Richiesta informazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina