1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #5836544
    Sembra che vestiremo i panni di nuovi protagonisti e vedremo le scene del film e quelle ovviamente extra del solo gioco tramite i loro occhi. Probabilmente verranno svelati alcuni misteri inerenti alla trama del primo film mai sviluppati nei sequel.
    Il nuovo tipo di dinosauro è notturno, si intravedono gli occhi nella notte tra la boscaglia.
    Si critica inizialmente che il logo JP è stato appiccicato a giochi che vedevano l'ascesa di Rambo della preistoria (con riferimento probabilmente a quelli per nes, snes e genesis), ma che il punto cardine del film è la contraddizione della natura umana di fronte a questi fenomeni/scoperte.
    Sono d'accordo, tuttavia uno sparatutto stile "rambo preistorico" non deve essere per forza ignorante come un DN o un SS, può anche essere un po' più profondo, drammatico, proporre riflessioni (Max Payne, Mafia,..) e poi se è anche un bello sparatutto ignorante, ma è un signor gioco, chissene se non coglie gli spunti di riflessione lanciati dal film.
    Molto curioso di vedere cosa ne salta fuori, ma non aspetto altro che un gioco con i controzebedei la cui interazione vada al di là delle possibilità offerte dal genere avventura grafica.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227

  ► [Notizia Jurassic Park] Le prime immagini di Jurassic Park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina