1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5835870
    evil_ ha scritto:
    lo spero per loro, visto che me lo accatto. e comunque non mi fido, aspetto recensioni e comparative.
    Pure io (malgrado il fatto che non siano remake 'alla Ubisoft' gioca già a favore di CD).

Una cosa che non capisco: nelle news - anche in quest'ultima - si parla sempre di TRE titoli migliorati, rispetto alle controparti originali/360... Ebbene, è lecito attendersi tweak anche su Underworld (che su PS3 è uscito in contemporanea a tutte le altre piattaforme)?

Edit - Letto il Q&A: anche in questo caso, suppongo per legittimare l'esclusiva (o per necessità di rimanerne entro i limiti), è confermato che per Legend e Annyversary sono (ri)partiti da PS2, con un vago riferimento al riuso di 'HD textures from 360/PC ports'. Da una parte è interessante, soprattutto in ottica di comparative sul fronte 'prestazioni e controllo qualità' (Legend 360 era funestato da bug non da poco, e da quel che ricordo Anniversary non era proprio fluidissimo...).

[Modificato da jpeg il 16/01/2011 11:42]

2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5835973
    ma boh me la prenderò sicuramente per ps3 però devo dire che davvero non mi aspetto niente più che le versioni pc/360 portate su ps3 proprio come accaduto con prince of persia! mi spiace ma non gli credo! anche perché poi non giocare underworld con i dlc è come non finire il gioco ! mah!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5835979
    XESIRROM ha scritto:
    ma boh me la prenderò sicuramente per ps3 però devo dire che davvero non mi aspetto niente più che le versioni pc/360 portate su ps3 proprio come accaduto con prince of persia! mi spiace ma non gli credo! anche perché poi non giocare underworld con i dlc è come non finire il gioco ! mah!
          quoto
    gia fossero ai livelli della versione 360 con qualche fix in piu non mi lamenterei
    p.s: l'importante che mettano tre platini ...:mmh: :rotfl:
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5836061
    Dubbioso anche io,aspetto le rece...ma questa collection mi interessa...anche se il legend lo abbandonai(troppa roba migliore da giocare in quel periodo)e l'anniversary l'ho finito un paio di anni fa.L'underworld è nuovo per me.Vedremo poi il prezzo,perchè cmq mi interessa usato.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5836116
    daluke ha scritto:
    Domandone: ricordo male o Underworld su PS3 era incompleto (mancava proprio il finale della storia) e su Xbox 360 il gioco era stato completato da un DLC non presente su PSN? Qualcuno mi sa illuminare?

ricordi benissimo! :)

6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5836364
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma quando :asd:

ma cosa! il vero finale di underworld è nei dlc per 360 O_O

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5836904
    daluke ha scritto:
    se così fosse, sarebbe interessante capire se nella Collection il gioco sarà completo o tronco...
     già l'hanno detto che questa trilogy non conterrà nessun DLC di Underworld.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5837137
    XESIRROM ha scritto:
    ma cosa! il vero finale di underworld è nei dlc per 360 O_O

visti questi dlc sul tubo
    mah, mi sembra più un opera di "espansione" del finale del gioco per metterci dentro a livello di trama questi 2 episodi che non un vero finale

certo sarebbe stato meglio averli ma alla fine il risultato è quello
    natla muore

per la trilogia aspetto recensioni e vedere come l'han fatta, se a livello di quelle sony o ubilol, nel secondo caso lascio tranquillamente perdere nel primo la prenderò usata o se spunta fuori una qualche offerta particolarmente conveniente
    per quanto li abbia giocati tutti e 3, rigiocarli su ps3 in hd (i primi 2) non i farebbe schifo anzi, poi l'underworld è il primo platino che ho fatto.

[Notizia Tomb Raider Trilogy] Domande e risposte su Tomb Raider Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina