1.     Mi trovi su: Homepage #5836419
    cbm-amiga ha scritto:
    Che il mercato console muove molti più soldi rispetto a quello PC, quindi le sh pubblicizzano il loro prodotto in quello più remunerativo...:(
     Hum... ti avrei dato ragione se non fosse un FPS... A pensarci su, forse non sentono il bisogno di una demo prima dell'uscità perchè essendo un FPS ha molto meno bisogno di essere "spinto" nel mercato PC. Poi non so, a me sarebbe piaciuto poterlo provare.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5836512
    Phobos ha scritto:
    Hum... ti avrei dato ragione se non fosse un FPS... A pensarci su, forse non sentono il bisogno di una demo prima dell'uscità perchè essendo un FPS ha molto meno bisogno di essere "spinto" nel mercato PC. Poi non so, a me sarebbe piaciuto poterlo provare.
      su pc avrà zero pubblicità, niente demo, già dal trailer sembra che il gioco esca solo su ps3 360, già me li vedo pronti a dire "avete visto che su pc si vende poco e tutti piratano?" :asd:
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5836589
    babaz ha scritto:
    l'utilizzo della "frusta" elettrica sembra convincente,
    se sono riusciti ad azzeccare un gameplay fluido, sarà un titolo molto, molto divertente...
    non ci puntavo molto, ma effettivamente c'è del del valore di produzione dietro
     secondo me è potenzialmente "devastante" in coop, in single player non ci credo molto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5836763
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    su pc avrà zero pubblicità, niente demo, già dal trailer sembra che il gioco esca solo su ps3 360, già me li vedo pronti a dire "avete visto che su pc si vende poco e tutti piratano?" :asd:
      purtroppo ciò che dici non è fantascienza.... :-\

[Notizia Bulletstorm] Bulletstorm in video (ma niente demo su PC)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina