1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5835969
    ahahahahahahha beh in effetti era la demo 360 lol :D ma c'era bisogno di giustificarlo?! Cmq la scosa non mi stupisce appunto, avevo immaginato (e sperato appunto) che fosse solo la demo 360 portata su ps3 solo per mostrare il tipo di gioco e basta! Visto che gira oltretutto peggio su ps3 c'era bisogno più che di una conferma una speranza lol :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Spumeggiante!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5836700
    :asd: Haha! Illusi! Ma chè versone per X360!
    La GPU della PS3 non riesce a gestire tutte le variabili necessarie contemporaneamente e si deve scendere a compromessi per sintetizzare i calcoli la dove la Xbox360 li compie in simultanea!
    http://gamercard.zaamit.com/obi360/YvBerenDemiurgo.jpg
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5837039
    YvBerenDemiurgo ha scritto:
    La GPU della PS3 non riesce a gestire tutte le variabili necessarie contemporaneamente e si deve scendere a compromessi per sintetizzare i calcoli la dove la Xbox360 li compie in simultanea!
      Eh?!?  :rolleyes:
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5837080
    ancora con ste menate? che ps3 sia superiore a 360 ormai dopo anni è palesissimo e lampante. basta vedere la quasi totalità delle esclusive, per capirlo. poi se volete ancora raccontare la favoletta delle prestazioni fate pure. ma son tutte menate da bimbominkia. ps3 rulla e tecnicamente la 360 sta dietro. sul versante multi, non ci vuole un genio a capire che se 360 è meno potente ma vende come il pane, partono da lei per programmare i multi e poi li addattano frettolosamente o con compromessi su ps3. ma provassero a fare il contrario dovrebbero tagliare a destra e manca su 360.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5837092
    YvBerenDemiurgo ha scritto:

per non parlare della quantità di falangi non caricate dal portellone!
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5837248
    Solidino ha scritto:
    30 minuti di installazione? O_____O
    http://www.thesixthaxis.com/2011/01/17/mass-effect-2-ps3-requires-large-install/
     mi sa che devo fare l'upgrade ai 500-1000 GB, è che non vorrei incasinare la mia 60 GB. altrimenti forse faccio prima a prendermi una seconda slim da 250. ma poi posso usare il mio account psn su entrambe oppure il psn coi download e tutto va in panne?

[Notizia Mass Effect 2] BioWare "giustifica" la demo di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina