1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5836455
    Anche se è leggermente presto per pensarci, io e i miei compari con relative ragazze avevamo intenzione di andare per questa estate in Grecia!!!!! :D

Però nessuno ci è mai stato di noi, e informarsi in agenzia, dato che costa anche solo l'informazione, non ci pare il caso. Ah dimenticavo, noi pensavamo di affittare una casa. A stare all'orari dell'albergo ci rompe un pò...

Quindi vi chiedo: quali sono i posti migliori da visitare? Dove si spende meno per stare in una casa in affitto per 10 giorni?
    Avete dei link da postarmi? al momento a casa mia non ho molto segnale wifi(sono a casa di un'altra persona a guardare), quindi per cercare mi risulta difficile.
    Da dove devo prendere il traghetto?
    Esperienze vostre? che consigliate?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5839085
    Elciuwa ha scritto:
    Anche se è leggermente presto per pensarci, io e i miei compari con relative ragazze avevamo intenzione di andare per questa estate in Grecia!!!!! :D
    Però nessuno ci è mai stato di noi, e informarsi in agenzia, dato che costa anche solo l'informazione, non ci pare il caso. Ah dimenticavo, noi pensavamo di affittare una casa. A stare all'orari dell'albergo ci rompe un pò...
    Quindi vi chiedo: quali sono i posti migliori da visitare? Dove si spende meno per stare in una casa in affitto per 10 giorni?
    Avete dei link da postarmi? al momento a casa mia non ho molto segnale wifi(sono a casa di un'altra persona a guardare), quindi per cercare mi risulta difficile.
    Da dove devo prendere il traghetto?
    Esperienze vostre? che consigliate?
     GRECIA!!! Son due anni che ci vado, due anni fa sono stato una settimana Mykonos e quest'anno ho fatto da in pratica una decina di giorni partendo da Igoumenitsa, Meteore e Calcidica e andando poi in Turchia... Dipende tutto da quello che cerchi ... La Calcidica cmq spacca un botto!
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  3. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5840092
    Elciuwa ha scritto:
    Cerchiamo prevalentemente divertimento: ossia, discoteche (sigh......) posti belli da visitare ed altre cose gaiarde...
    insomma... fare una bella vacanza senza spendere un esagerazione :)
    In calcidica cosa c'è?
     Ma divertimento in Calcidica non ce n'è, però il paesaggio e il mare sono MAGNIFICI ... Io di preciso sono stato a Vorvorou e la sua penisola ... Se invece cercate divertimenti e bei paesaggi andate in un'isola qualsiasi delle cicladi (ormai colonia italiana) come Mykonos, Ios, Kos o Santorini (che è un pò più tranquilla) ...
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5840433
    Elciuwa ha scritto:
    Cerchiamo prevalentemente divertimento: ossia, discoteche (sigh......) posti belli da visitare ed altre cose gaiarde...
    insomma... fare una bella vacanza senza spendere un esagerazione :)
    In calcidica cosa c'è?
     Ahhhhh la Grecia.
    Girata in lungo e in largo isole comprese :D
    mio personale consiglio, con le ragazze lascia stare Mikonos, se vai a Creta tieniti lontano da una località chiamata Malia, ecco andare con la morosa in questi posti equivale a partire per l'Oktoberfest e portarsi una cassa di birra Peroni dall'Italia.
    A gusti sempre personali, io opterei per Santorini, la perla delle Cicladi, divertente (a Thira soprattutto) e romantica (il tramonto di Oia), piccola (12 km da nord a Sud) e con uno stile unico (in realtà le case come a Santorini ci sono anche a Mikonos, ma vuoi per la morfologia stessa dell'isola, vuoi perchè a Mikonos all'interno sono più che altro lande desolate la prima ha tutt'altro effetto).
    In una settimana, scooter alla mano e morose in groppa, tra giri dell'isola, visita alla vicinissima Thirassia, escursione al vulcano belle spiagge a Kamari e Perissa, e una bella movida notturna tra Thira e Oia, c'è solo da divertirsi e star bene in generale.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5840956
    pub, discoteche, passeggiate a cavallo (trovato su un sito che dirò avanti), posti dove fare immersioni e/o jet ski si trovano a santorini?

Ho trovato un sito chiamato homelidays dove fa vedere annunci di case in tutto il mondo (compreso grecia e isole) e cose c'è nei dintorni dell'alloggio. E' affidabile? Conoscete?
    La mia collezione:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5841005
    Elciuwa ha scritto:
    pub, discoteche, passeggiate a cavallo (trovato su un sito che dirò avanti), posti dove fare immersioni e/o jet ski si trovano a santorini?
     di locali a Thira e Oia ce ne sono molti, immersioni giochi d'acqua etc etc.. li trovi prevalentemente sul lato est (dove sono le spiagge), per i cavalli non so, ma sicuramente di muli quanti ne vuoi :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5841009
    _MoRbO_ ha scritto:
    di locali a Thira e Oia ce ne sono molti, immersioni giochi d'acqua etc etc.. li trovi prevalentemente sul lato est (dove sono le spiagge), per i cavalli non so, ma sicuramente di muli quanti ne vuoi :D

Bene, per me basta che ci siano pub per una bella birrozza e per gli amici la disco.. poi siamo a posto :) grazie per le info :D
    La mia collezione:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5841029
    Elciuwa ha scritto:
    Ho trovato un sito chiamato homelidays dove fa vedere annunci di case in tutto il mondo (compreso grecia e isole) e cose c'è nei dintorni dell'alloggio. E' affidabile? Conoscete?

Ci dovrebbe essere quasi tutto a Santorini. Consiglio anche Corfù, quantomeno per i prezzi davvero bassi, ci vado quest'anno con la ragazza.
    Mykonos ci sono andato col Rygar, una tortura, entrambi fidanzati ed equivale a 7 giorni dicendo "voglio solo tornare a casa!" :DD

Momenti magnifici comunque.
    Io personalmente ti consiglierei Santorini... ma la Grecia è tutta bella!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5841043
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ci dovrebbe essere quasi tutto a Santorini. Consiglio anche Corfù, quantomeno per i prezzi davvero bassi, ci vado quest'anno con la ragazza.
    Mykonos ci sono andato col Rygar, una tortura, entrambi fidanzati ed equivale a 7 giorni dicendo "voglio solo tornare a casa!" :DD
    Momenti magnifici comunque.
    Io personalmente ti consiglierei Santorini... ma la Grecia è tutta bella!
       Corfù è bellissima, ma molto più grande (e dispersiva quindi) ed architettonicamente diciamo che "non è Grecia".
    Ci si va con due lire, questo è vero, traghetti qui da Ancona per chi è del nord
    edit: anche io pensavo che il centro dell'universo fosse Mikonos, 10 anni or sono infatti per la prima volta in Grecia con la ragazza scelsi Creta considerandola molto più tranquilla.
    Mai errore fu più grande, nello specifico, sulla costa nord, a 30km circa da Heraklion vi sono 3 piccole località turistiche, Hersonissos, Stalida e Malia.
    Sono la via per la perdizione, Malia soprattutto, quasi tutta concentrata in un unico grande viale, con Pub e Discoteche una attaccata all'altra, frequentatissimo da gnocca nord europea, molto ubriaca e con pochi freni inibitori.
    Hanno cercato di rimorchiare anche la mia ragazza (2 ragazze), per non parlare di quella che mi si è attaccata alla bocca mentre la mia donna era in bagno.
    In una settimana mi sono rosicato tutto il rosicabile.
    edit2: Santorini comunque non è da meno, ma si evita meglio essendo le strade molto arzigogolate :DD
    L'isola più tranquilla forse è Rodi,Ios da lasciar perdere, a Mikonos in pieno agosto mi sono cascate le braccia quando in un internet cafè ho visto all'incirca 20 persone che giocavano a WoW (nerd inside penso), comunque nel globale sconsigliatissima con morosa a carico.
    Cipro fa schifo e la gracia continentale (Athene) idem

Vacanze in Grecia. Alcune info please...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina