1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5836849
    azz e ci sono anche attori conosciuti... quanto avrà speso il tizio per girarlo?
    Si vede che era convintissimo che sarebbe piaciuto alla WB, infatti è stato così, contento per lui, è fatto benissimo il cortometraggio.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5836884
    bah! io ad essere sincero pur apprezzando il cortometraggio in se! tecnicamente ottimo! non ho apprezzato al rivisitazione di mortal kombat! perciò se rimane su quel piano non credo mi piacerà questa miniserie! se invece puntasse ad essere più outworldiano pure pure :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5836894
    Nick_Storm ha scritto:
    quoto sixel. Le uniche cose che lasciano l'amaro in bocca, sono Sonya un pò cessa e Cage che muore male.
     Attenti però: lui non seguirà quella specie di reboot, bensì si baserà su script relativi al nuovo videogame.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5837258
    Stefano Castelli ha scritto:
    Attenti però: lui non seguirà quella specie di reboot, bensì si baserà su script relativi al nuovo videogame.
    Beh, interessante... Altrove in effetti la news è stata riportata più fumosamente, tipo che quel corto sarebbe stato 'espanso' fino a formare una miniserie di 10 episodi.
    Ottimo ad ogni modo, comunque: vediamo se la necessità di rimanere più vicino al videogame limiterà il regista oppure se illo saprà usarla a suo favore.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5837533
    Stefano Castelli ha scritto:

oh beh in tal caso allora magari :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Mortal Kombat] Una serie di "webisode" per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina