1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5836870
    ho ancora qualche punto, sono indeciso se farmi i dlc di dragon age (sono a livello di quelli di mass effect 2?) oppure i death spank. mmm.
    dragon age e awakening ce li ho. golem of agmarrak sarebbe il golem di pietra che era già scaricabile col codice presente in tutte le confezioni? leliana, witch hunt e darkspawn come sono?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5836883
    Dipende, io non ho scaricato sono quello della prole oscura, ma penso di aprofittare di questa occasione per scaricarlo, gli altri escluso ovviamente il meraviglioso Awakening sono un po corti, a me sono piaciuti ad altri no, quello di Leliana approfondisce il suo passato, i Golem di Amgarrak è un'altro DLC non è quello gratis incluso con il gioco.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5837058
    ma rotfl questi scempi dovrebbero essere pubblicati GRATIS. :asd:
    Dragon Age: Origins - The Golems of Amgarrak
    Dragon Age: Origins - The Darkspawn Chronicles
    Dragon Age: Origins - Witch Hunt
    Dragon Age: Origins - Leliana's Song
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5837070
    Bluemoon ha scritto:
    approfondisci solidino.
    hai giocato quelli di mass effect? witch hunt, i golem e leliana's song sono tipo la missione di zaeed o quella di kasumi?
     durano neanche un'ora e non dicono nulla di nuovo.
    Non sono neanche integrati nel gioco, sono missioncine del menga da giocare a parte.
    Invece con ME2 è diverso, ogni DLC è integrato nella trama portante.
    Ci voleva tanto a fare in modo che questo DLC si attivassero tornado all'accampamento, invece di selezionarli a parte?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5837094
    Max-Payne ha scritto:
    Che è ancora peggio, eh.
     no, perchè almeno alla fine quando vai ad installare il tutto, ti ritrovi con una trama coerente dall'inizio alla fine.
    Invece con Dragon Age ti metti a giochicchiare microavventure del menga, disarticolate tra loro.
    ho 37 voti
  6. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5837104
    Solidino ha scritto:
    no, perchè almeno alla fine quando vai ad installare il tutto, ti ritrovi con una trama coerente dall'inizio alla fine.
    Invece con Dragon Age ti metti a giochicchiare microavventure del menga, disarticolate tra loro.
    Quindi per veder come si evolve la trama (esempio: Lair of the Shadow Broker) devo pagare i DLC. Secondo te è meglio?
    A questo punto preferisco mini avventure fini a se stesse, da skippare in tranquillità.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5837112
    Bluemoon ha scritto:
    cioè, non hanno dialoghi, trama, scelte ecc. oppure non dicono nulla di nuovo perché non aggiungono info sulla trama principale? dai trailer sembrerebbero comunque dei mini episodi, dei piccoli racconti.

Lo sono, ma Solidino è entrato nella sua solita modalità "whine", quindi devono fare schifo per forza.

Witch Hunt conclude l'arco narrativo di Origins, e di Morrigan in particolare, e aggiorna il tuo salvataggio che potrai importare in Dragon Age 2.

Quello di Leliana approfondisce il suo passato a Orlais, mentre quello dei golem mi sembra che abbia a che fare con degli esperimenti sui golem, si ricollega vagamente a quello che accade nelle Deep Roads nel gioco principale.

A me sono piaciuti e ne sono rimasto soddisfatto, anche se il rapporto qualità/prezzo è molto personale. Ah, danno tutti equipaggiamento che puoi utilizzare in Origins e Awakening.

EDIT: Non ho preso quello dei Darkspawn.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8.     Mi trovi su: Homepage #5837128
    Da Hammer ha scritto:
    Lo sono, ma Solidino è entrato nella sua solita modalità "whine", quindi devono fare schifo per forza.
    Witch Hunt conclude l'arco narrativo di Origins, e di Morrigan in particolare, e aggiorna il tuo salvataggio che potrai importare in Dragon Age 2.
    Quello di Leliana approfondisce il suo passato a Orlais, mentre quello dei golem mi sembra che abbia a che fare con degli esperimenti sui golem, si ricollega vagamente a quello che accade nelle Deep Roads nel gioco principale.
    A me sono piaciuti e ne sono rimasto soddisfatto, anche se il rapporto qualità/prezzo è molto personale. Ah, danno tutti equipaggiamento che puoi utilizzare in Origins e Awakening.
     Quoto tutto, quella di Morrigan in particolare mi è piaciuta.
  9. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5837135
    Da Hammer ha scritto:
     ok, tnx, mi hai convinto. se sono storielle piacevoli, ora che son scontate e si fanno tutte per 800 ms mi sa che le acchiappo.
    cos'è la storia dei salvataggi da importare in dragon age 2? non ho molto seguito, ma mi pare che il protagonista cambi, quindi niente personaggio da importare. la giocata in dragon age modifica l'assetto del regno? cioè, tipo se salvi o no una città, la fortezza, se muore uno oppure un altro ecc.?

[Notizia Dragon Age: Origins] EA fa gli sconti su Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina