1.     Mi trovi su: Homepage #5837818
    BIANCIOZ ha scritto:
    Vero:D
    Però se non erro è da Pikmin(ottobre 2002 in Jap mi pare) che non tirano più fuori una nuova ip.
      Wii Sports cos'è scusa, oltre alla più grossa Killer Application di questa generazione (e non solo)?

Senza contare i vari Wii Music, Disaster, Endless Ocean, Excite Truck, Xenoblade, FlingSmash e The Last Story,  tanto per citare le prime IP (Wii Only) che mi vengono in mente. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5837825
    Mdk7 ha scritto:
    Wii Sports cos'è scusa, oltre alla più grossa Killer Application di questa generazione (e non solo)?
    Senza contare i vari Wii Music, Disaster, Endless Ocean, Excite Truck, Xenoblade, FlingSmash e The Last Story,  tanto per citare le prime IP (Wii Only) che mi vengono in mente. :)
      E' che attendevo una bella nuova ip non mass oriented alla Pikmin Emme, mi pare che anche Miyamoto recentemente avesse detto di attendersi nuove ip per il 2011.:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5837835
    BIANCIOZ ha scritto:
    E' che attendevo una bella nuova ip non mass oriented alla Pikmin Emme, mi pare che anche Miyamoto recentemente avesse detto di attendersi nuove ip per il 2011.:)

Disaster avrebbe potuto fare il botto, con un minimo di cura in più.
    L'hanno mandato allo sbando, quando invece poteva avere GROSSE potenzialità come franchise (ma roba tipo il Metal Gear di Nintendo eh! :toghy: ).

Comunque vedremo! :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Nintendo 3DS] Annuncio in arrivo per Metroid 3DS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina