1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5837119
    bellissimaaaaaa hahahaah! la migliore è la prima mamma! :D
    Shin X ha scritto:
    Copiata da quella per "Paranormal Activities", ma sempre carina.

ahah beh dai non è una novità che i visceral copiano! ora anche le pubblicità :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5837141
    :DD

Boh, a mi mà non gli fà nessun effetto, dal momento che il primo lo ha giocato pure lei (ho la mamma abbastanza giovane (46)).

Violenza più pura c'è comunque in MK. Ecco quello è uno di quei giochi che anche mi mà non tollera per la troppa violenza gratuita non sense. :DD

Ma chisse frega alla fin fine.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5837205
    Nick_Storm ha scritto:
    :DD

Boh, a mi mà non gli fà nessun effetto, dal momento che il primo lo ha giocato pure lei (ho la mamma abbastanza giovane (46)).

Violenza più pura c'è comunque in MK. Ecco quello è uno di quei giochi che anche mi mà non tollera per la troppa violenza gratuita non sense. :DD

Ma chisse frega alla fin fine.

che fico avere la mamma giocante! Almeno non ti rompe che stai sempre attaccato al video :DD
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5837376
    meravigliosoooooo^^
    per chi nn parla inglese metto la trascrizione:
    oh mio dio!
    oh
    oh
    oh gosh
    penso che faccia diventare pazza una persona
    ...
    ...
    questo gioco è un'atrocità
    (ora con la voce da uomo) è rivoltante.... è violento... è tutto quello che ami in un gioco e tua mamma lo odierà
    (ora mamma) perchè fanno qualcosa di questo tipo?
    dead space 2: classificato M (mature) per adulti
    LOL :))
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5837385
    Insomma, la pubblicità ti dice che nel gioco ci sono contenuti adulti ma allo stesso tempo pare un pò una conferma del fatto che è pensato per i ragazzini.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5837686
    DevilRyu ha scritto:
    ?!??!
     Beh... converrai che se la pubblicità verte su mamme cinquantenni, il target saranno ragazzi più o meno ventenni.
    Fermo restando che se il tema della pubblicità è lo shock (ritenuto) bigotto delle suddette mamme, si gioca sul fatto che il potenziale acquirente si sentirà una sorta di rivoluzionario. Ma la violenza è rivoluzionaria solo nella testa di un bambinone un pò troppo cresciuto.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5837690
    Piccolo ha scritto:
    Beh... converrai che se la pubblicità verte su mamme cinquantenni, il target saranno ragazzi più o meno ventenni.
    Fermo restando che se il tema della pubblicità è lo shock (ritenuto) bigotto delle suddette mamme, si gioca sul fatto che il potenziale acquirente si sentirà una sorta di rivoluzionario. Ma la violenza è rivoluzionaria solo nella testa di un bambinone un pò troppo cresciuto.
    Quoto, la pubblicità è del tutto sballata per quanto mi riguarda, volevano fare i "simpatici" dove non ce n'era bisogno.
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5837693
    SixelAlexiS ha scritto:
    Quoto, la pubblicità è del tutto sballata per quanto mi riguarda, volevano fare i "simpatici" dove non ce n'era bisogno.
     Il che non significa che un gioco non debba avere violenza o atmosfere horror. Però, insistere su questo per vendere il prodotto mi sembra voler mirare ad un target piuttosto infantile.

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2 non piace alle mamme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina