1.     Mi trovi su: Homepage #5837130
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00728193&sid=
    Non ho più parole, questa partita fa soltanto ridere per quanto è scandalosa..una squadra che gioca senza portiere..io avevo milito ed eto'o (11.0) e (14.0) con una buonissima difesa a parte criscito..lucio e licht 2.5 muslera 4 e ho perso..
    UNA PARTITA RIDICOLA!!solo che giochi senza portere dovresti perdere al fantacalcio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5837181
    andrea10-1 ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00728193&sid=
    Non ho più parole, questa partita fa soltanto ridere per quanto è scandalosa..una squadra che gioca senza portiere..io avevo milito ed eto'o (11.0) e (14.0) con una buonissima difesa a parte criscito..lucio e licht 2.5 muslera 4 e ho perso..
    UNA PARTITA RIDICOLA!!solo che giochi senza portere dovresti perdere al fantacalcio.
      Solo dando un'occhiata veloce....
    Ti distrugge in fascia e ti  doppia a metà campo...Con un po' di fortuna pareggiavi :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5837307
    un portiere che non c'è non può avere lo stesso voto di eduardo del genoa...dovrebbe essere almeno un -8, sennò se un portiere c'è o no è la stessa cosa..e cmq con un attacco del genere minimo è pareggio..anche lui aveva un centrocampo a 3 con voti bassi..e poi siamo sempre lì,se avessi giocato in casa avrei vinto..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5837321
    andrea10-1 ha scritto:
    un portiere che non c'è non può avere lo stesso voto di eduardo del genoa...dovrebbe essere almeno un -8, sennò se un portiere c'è o no è la stessa cosa..e cmq con un attacco del genere minimo è pareggio..anche lui aveva un centrocampo a 3 con voti bassi..e poi siamo sempre lì,se avessi giocato in casa avrei vinto..
     qui non si tratta di " come minimo " ecc. ci sono delle regole, c'è un regolamento con tutti i parametri  ed è spiegato tutto molto bene, chi gioca con uno in meno prende -6.0 se ti sembra poco puoi segnalarlo allo staff e cpme tutte le novità sarà discusso , a SW non basta aver l'attacco forte come in un fantacalcio tradizionale, ma occorrone costruzione di fascia e di centro, filtro, difesa e tattica, nel tuo caso hai un ottimo attacco col quale fai 2 goal e pessima costruzione e filtro e ne prendi 3, tutto molto chiaro
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=
    leggilo se non l'hai fatto prima e vedrai che ti sarà + chiaro :approved:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5837346
    andrea10-1 ha scritto:

Probabilmente al fantacalcio sì, ma ScudettoWeb non è un fantacalcio tradizionale. Gioca a FantaScudettoWeb, sempre gratuito, per avere un fantacalcio tradizionale con i voti e con un sistema di calcolo semplificato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5837357
    andrea10-1 ha scritto:
      Definire portiere Eduardo del Genoa è parola grossa :D

La partita più Scandalosa di scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina