1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5837176
    "Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix, edizione speciale in arrivo a giorni (per ora) solo sul mercato nipponico."
    .
    Diciamo anche "(per sempre)", mai uscito un Final Mix da noi, e nemmeno in USA... il massimo che hanno fatto è stato portare la conversione di Chain of Memories in full 3D in USA, spacciandolo come gioco a se, quando in Jap era un extra della versione Final Mix + di KHII.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5837663
    cloud-zeta ha scritto:
    La filosofia di fare mille capitoli tra spin-off,prequel,compilation di un gioco. Tutti i presupposti per rovinare una saga che era partita col piede giusto.
     bè, con BbS hanno almeno aggiustato il tiro.
    Per KH di per sè la tragedia non sono gli spinoff a destra e a manca, ma il continuo riciclo degli stessi soggetti/elementi. Ma del resto il mondo di gioco è stato talmente corrotto che occorrerebbe un colpo di spunga e via.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5837676
    sona ha scritto:
    Per KH di per sè la tragedia non sono gli spinoff a destra e a manca, ma il continuo riciclo degli stessi soggetti/elementi. Ma del resto il mondo di gioco è stato talmente corrotto che occorrerebbe un colpo di spunga e via.
    io KHIII continuo ad aspettarlo... a questo punto però su stà generazione di console salta... lo si vedrà sulla prossima?
    mmm... speranza vana, ma io ce la metto... KH in HD :Q________
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5837707
    il prossimo KH importate è KH3D comunque, dove probabilmente ci saranno altre degenerazioni degne di nomura. Basta leggenre il dialogo segreto una volta finito KH Re:coded per DS :D
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5837843
    sona ha scritto:
    Vero, il Birth By Sleep è nettamente superiore al 358/2 Days (IMHO, uno schifo di gioco).
    Sono d' accordo sul riciclo degli stessi soggetti/elementi, ma purtroppo questo gioco è ambientato nei vari "film" della Disney, che sono sempre gli stessi. Se queste ambientazione si fossero presentate nel primo, secondo e terzo capitolo di Kingdom Hearts e se non ci fossero stati tutti questi spin-off, sarebbe stato un altro discorso. A mio parere il problema non è il riciclo di soggetti o elementi, ma i troppi capitoli della saga che fanno diventare il gioco ripetitivo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5874245
    cloud-zeta ha scritto:
    La filosofia di fare mille capitoli tra spin-off,prequel,compilation di un gioco. Tutti i presupposti per rovinare una saga che era partita col piede giusto.
     Devo darti assolutamente ragione! Io sono fanatico di questa saga, ma devo dire che la stanno appesantendo ignobilmente. L'ultimo che ho giocato, il 358/2, ha pure incasinato la percezione di buoni/cattivi.....insomma un gran minestrone!!! Speriamo aggiustino il tiro e ci regalino l'esperienza finale degna di tale nome!

[Notizia Kingdom Hearts: Birth by Sleep] Kingdom Hearts si espande su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina