1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5837250
    Magari dovrebbero preoccuparsi del sistema anticheat di Steam su PC, il VAC è ridicolo, banna le persone 15gg dopo, tra l'altro con modern warfare 2 i ban iniziarono circa un mese dopo, con Black Ops tutto tace, molto meglio il Puinkbuster, ban immediato e per quelli che riuscivano ad aggirarlo la possibilità di scaricare gli screen del PB dal server risolveva il problema.....
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5837290
    loooool maledetti bastardi magari ve prendono a foco le consoles! usare i cheats contro gli altri nei giochi online, manco il caro eddie guerrero rip l'avrebbe fatto >

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5837407
    XESIRROM ha scritto:
    loooool maledetti bastardi magari ve prendono a foco le consoles! usare i cheats contro gli altri nei giochi online, manco il caro eddie guerrero rip l'avrebbe fatto >
      Io ricordo un C & D in cui ci scontrammo contro una squadra di fantasmi (?!) su Terminal, cominciarono ad ammassare bidoni su bidoni alle aperture dell'aereo impedendoci l'accesso, facendo esplodere bellamente la bomba :approved:
    PS3
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5837443
    aleZ ha scritto:
    Call of Duty colpito dagli hacker PS3
    : La neonata pirateria della console si è già fatta sentire online.
    clismopaco ha scritto:
    bhe in effetti anch'io
    sapevo che on line non si poteva giocare con la modifica.......curioso.
    Secondo me la notizia è sbagliata oppure la mod si è evoluta

Mi pare di aver capito che sino usciti dei cuistom firmware per cui non c'e' piu' bisogno di usare le chiavette. Pero' non so bene di preciso come funziona il tutto dato che sono contrario alla pirateria.
  5. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5837465
    grazie hacker,adesso abbiamo anche i cheters online su console una cosa che sentivamo la mancanza :-\
    sono curioso e mi piacerebbe tanto avere una statistica su 10 persone che fanno la modifica firmware PS3 quanti la utilizzano per installare  Linux e affini e quanti la usano per pirateria e adesso anche hack per giochi online,ma forse è meglio non sapere...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  6. §_Avenged_Sevenfold_§  
        Mi trovi su: Homepage #5837911
    Io l'altro giorno sono entrato in una partita sabotaggio nella mappa underpass, c'era un giocatore che aveva fatto 208 uccisioni e non era mai morto, i fucili a pompa sparavano da una parte all'altra della mappa, non c'erano i danni da caduta perché se saltavo facevo un salto che mi portava a decine di metri di altezza fino sul ponte in costruzione dove di solito non si potrebbe arrivare, e poi dopo 2 volte che che mi hanno ucciso non potevo più entrare in partita perché prima di entrare ero già morto...
    Io dico solo una cosa a quelle persone che sono riuscite a fare queste cose: siete pessime! avete rovinato quello che SECONDO ME è il più bel gioco sparatutto online della storia!!! Spero che in qualche modo siate bannati a vita!
    ^^§Itachi_Uchiha§^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #5837925
    _Itachi_ ha scritto:
    Io l'altro giorno sono entrato in una partita sabotaggio nella mappa underpass, c'era un giocatore che aveva fatto 208 uccisioni e non era mai morto, i fucili a pompa sparavano da una parte all'altra della mappa, non c'erano i danni da caduta perché se saltavo facevo un salto che mi portava a decine di metri di altezza fino sul ponte in costruzione dove di solito non si potrebbe arrivare, e poi dopo 2 volte che che mi hanno ucciso non potevo più entrare in partita perché prima di entrare ero già morto...
    Io dico solo una cosa a quelle persone che sono riuscite a fare queste cose: siete pessime! avete rovinato quello che SECONDO ME è il più bel gioco sparatutto online della storia!!! Spero che in qualche modo siate bannati a vita!
        quoto ! pensa che pure a me era capitata una partita del genere, solo che nella mia se saltavi uscivi fuori dall atmosfera ( nel senso che saltavi e non tornavi più giù|-[  ), i fucili da cecchino sparavano a mo di mitraglia e c era un AC 130 sempre fisso in cielo (tra l altro con contromisure illimitate|-[|-[ )  ! a dimenticavo gli stronzi che stavano sotto terra e ovviamente loro vedevano te ma tu non vedevi loro !
    ID PSN:REDRUM89
    Sono rimasto troppo tempo senza giocare . è il momento di recuperare !
  8. §_Avenged_Sevenfold_§  
        Mi trovi su: Homepage #5838495
    mordred89 ha scritto:
    quoto ! pensa che pure a me era capitata una partita del genere, solo che nella mia se saltavi uscivi fuori dall atmosfera ( nel senso che saltavi e non tornavi più giù|-[  ), i fucili da cecchino sparavano a mo di mitraglia e c era un AC 130 sempre fisso in cielo (tra l altro con contromisure illimitate|-[|-[ )  ! a dimenticavo gli stronzi che stavano sotto terra e ovviamente loro vedevano te ma tu non vedevi loro !
     veramente una vergogna! Io volevo arrivare al 10 prestigio, ci provo ugualmente ma se le partite sono tutte così mi tocca abbandonare il gioco... e questo non è giusto nei miei confronti e nei confronti di tutti quelli nella mia posizione che hanno pagato un gioco e non possono più usarlo.
    ^^§Itachi_Uchiha§^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #5838600
    _Itachi_ ha scritto:
    veramente una vergogna! Io volevo arrivare al 10 prestigio, ci provo ugualmente ma se le partite sono tutte così mi tocca abbandonare il gioco... e questo non è giusto nei miei confronti e nei confronti di tutti quelli nella mia posizione che hanno pagato un gioco e non possono più usarlo.
      guarda ti capisco perfettamente ! ma io più o meno ho risolto stò problema,nel senso che ora mi limito a giocare offline con tre amici a casa mia ! tu mi dirai " si ma non è la stessa cosa " ! io ti posso solo rispondere che hai ragione, ma almeno tra di noi giochiamo onestamente e ci divertiamo un sacco lo stesso ! alla faccia degli stronzi sopracitati ! ;)
    ID PSN:REDRUM89
    Sono rimasto troppo tempo senza giocare . è il momento di recuperare !
  10.     Mi trovi su: Homepage #5841770
    Salve a tutti, anch'io come molti di voi mi sono ritrovato a giocare contro degli imbecilli che accumulavano uccisioni ovviamente barando spudoratamente. Appena me ne accorgo (perché non tutti giocano con effetti palesemente appariscenti) esco subito e ricerco una nuova partita.
    Capisco che un problema del genere non sia risolvibile in tempi stretti (o che si possa risolvere al 100%), però spero che la Sony faccia qualcosa di concreto per contrastare i soliti furbi che se ne fregano delle regole e degli altri utenti.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Call of Duty colpito dagli hacker PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina