1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5837447
    Con tutta l'ansia e i dubbi che questo progetto mi ha fatto venire direi che è un'ottima news. Speriamo anche sia vera :D
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5837494
    l.o.n.g.e.v.i.t.à. sto assaporando questa parola...oramai ha perso quasi tutto il suo significato, almeno a mio parere.
    Premessa:i videogiochi di seguito elencati si riferiscono al tempo che ci ho messo io a completarli nel single player;mi sono piaciuti ma...
    Enslaved-8 ore di gioco.
    Vanquish-4 ore di gioco.
    Medal of honor-4 ore di gioco.
    Singularity-6/7 ore di gioco.
    Potrei continuare ancora per un bel pò ma non servirebbe a nulla.
    Inoltre spendere 65 euro per un gioco come Vanquish ne è valsa la pena?
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5837512
    non è un'accusa a voi, ci mancherebbe, però queste news mi fanno sempre sorridere. Ancora di più i dibattiti che scatenano in prossimità dell'uscita. Ma ve li immaginate in un forum di cinema degli appassionati accapigliarsi perchè un film dura un'ora e 28 anzichè 2 ore? :asd:
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5837564
    e poi me, male che vada, pazienza tanto c'è Deus Ex che si puo rigiocare e rigiocare.
     L'importante è che sia stato creato un gioco del genere. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5837814
    good!
    conoscendomi il numero di ore giocate sarà almeno il doppio, per quanto mi riguarda.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5837824
    Arit72 ha scritto:
    Conosci se c'è qualche limited bellina?
     no ma so già che sarà mia, qualunque cifra costi.
    come ho già scritto svariate volte, questo rischia pesantemente di essere il mio gioco preferito di sempre.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5837827
    Meno D Zero ha scritto:
    good!
    conoscendomi il numero di ore giocate sarà almeno il doppio, per quanto mi riguarda.
      non hai giocato i primi 2, non fai testo. :P
    http://www.youtube.com/watch?v=P3VYFL0RFIc&feature=related
    :sbav::sbav::sbav::sbav:
    Sei ancora in tempo prima che esca il 3!!! :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5837830
    Solidino ha scritto:
    non hai giocato i primi 2, non fai testo. :P
    http://www.youtube.com/watch?v=P3VYFL0RFIc&feature=related
    :sbav::sbav::sbav::sbav:
    Sei ancora in tempo prima che esca il 3!!! :rotfl:
     tsk tsk, il primo lo giocai (notare il trapassato remoto) su...PC...incredibile!
    anni e anni fa ma non riuscì mai a completarlo...

[Notizia Deus Ex: Human Revolution] 25 ore per Deus Ex: Human Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina