1.     Mi trovi su: Homepage #5837371
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=283736
    Bene bene ora si parla da veri casualoni :)).
    Si stanno dimenticando perchè il 360 negli anni passati ha venduto così tanto.
    Se continuano così iniezierà il declino ma ovviamente loro ancora non lo sanno :D .
    Mi sa che Nintendo con il wII 2 o come si chiamerà, tornerà a fare l' occhiolino agli Hardcore ...... ho questa sensazione, anzi le avvisaglie ci sono già e sarà l' ennesima sorpresa vincente per Nintendo.
    M$ ravvediti finchè sei in tempo :doc:.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5837381
    Lylot72 ha scritto:
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=283736
    Bene bene ora si parla da veri casualoni :)).
    Ormai è nello stile di C&VG decontestualizzare una frase e montarci su un caso (e a giudicare da quanti gli vanno dietro direi che hanno ragione).
    Il concetto espresso da Ballmer è che X360 non è semplicemente una console bensì un centro di divertimento per tutta la famiglia in quanto, oltre ai videogame, propone kinect, servizi musica e video, etc, etc.
    Praticamente quello che ha sempre detto Sony col suo "it only does everything"... solo che qui, improvvisamente, diventa per "qualcuno" una cosa cattiva...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5837389
    Questa visione l'aveva già sony una sfracca di anni fa' ... solo che, bluray a parte, aveva i mezzi sbagliati. In sintesi sony è un ottima visionaria ma non conclude mai nella direzione giusta. MS secondo me arriva tardi con l'illusione di  diventare il nuovo wii...io ci credo poco.  Si, c'è kinect che potenzialmente è il mezzo giusto ma da solo non basta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5837393
    Stefano Castelli ha scritto: 

Il concetto espresso da Ballmer è che X360 non è semplicemente una console bensì un centro di divertimento per tutta la famiglia in quanto, oltre ai videogame, propone kinect, servizi musica e video, etc, etc.
    Praticamente quello che ha sempre detto Sony col suo "it only does everything"... solo che qui, improvvisamente, diventa per "qualcuno" una cosa cattiva...
     Si ma Sony l' ha sempre detto e continua coerentemente per la sua strada
    mentre M$ è nata e sponsorizzata fino ad agosto 2010 come il Top Hardcore, ora la stanno trasformando..... il discorso fila.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5837395
    V-JOLT_ ha scritto:
    Questa visione l'aveva già sony una sfracca di anni fa' ... solo che, bluray a parte, aveva i mezzi sbagliati. In sintesi sony è un ottima visionaria ma non conclude mai nella direzione giusta. MS secondo me arriva tardi con l'illusione di  diventare il nuovo wii...io ci credo poco.  Si, c'è kinect che potenzialmente è il mezzo giusto ma da solo non basta.
     Se l' xbox viene abbandonato dagli Hardcore, la baracca chiude.
     quindi è meglio che in M$ non tirino tanto la cordicella.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5837400
    Lylot72 ha scritto:
    Se l' xbox viene abbandonato dagli Hardcore, la baracca chiude.
     quindi è meglio che in M$ non tirino tanto la cordicella.
     A parte che si poteva dire lo stesso di Nintendo (che era l'emblema del videogame hardcore fino a qualche tempo fa... correggetemi se sbaglio...), non capisco perché se Microsoft dice che non dimentica l'importanta dei giochi hardcore si sta zitti e se invece dice qualcosa di simile scoppia il caso.

Sarà... :D
    --
    Stef
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5837404
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Quello che ho sempre sostenuto per il Wii vale anche per l'X360.
    Questo tipo di offerta è aggiuntiva e non sostitutiva,anzi allo stato attuale non vedo nemmeno troppi progetti per Kinect all'orizzonte,quindi a che pro queste lamentazioni preventive?
      io credo che nessuno si aspettasse un successo simile da parte di Kinect,e ora qualcuno inizia a preoccuparsi
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5837411
    matly ha scritto:
    io credo che nessuno si aspettasse un successo simile da parte di Kinect,e ora qualcuno inizia a preoccuparsi

ma non vedo perchè.  Io vedo un successo nella media, è un accessorio carino che piace anche a mamma e papà..ma non mi sembra che la gente si stai strappando i capelli per giocarci. Non è un Wii che con coerenza nasce e continua a crescere con la sua filosofia vincente...questo  è un esperimento. personalmente kinect lo vedo sempre più alla pari di un move e di un eyetoy.  Io stesso  l'ho preso per pura curiosità ed è già li a far polvere e onestamente non vedo questa grande offerta all'orizzonte.  Alla MS si stanno esaltando perchè gli piace farlo, come a tutti.... ma noi non abbiamo niente di cui preoccuparci, se mollano gli hardcore sono fritti ed è anche ora che comincino ad investire pesantemente nei team interni come sta facendo giudiziosamente Sony, perchè kinect è una zattera tutt'altro che sicura . Per la prossima generazione invece si vedrà..
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5837421
    V-JOLT_ ha scritto:
    ma non vedo perchè.  Io vedo un successo nella media,
     beh oddio ne han piazzati una vagonata,non ricordo molti accessori da 150 euro che in 2 mesi piazzano 6/7 milioni di pezzi,certo bisogna vedere se regge sulla lunga distanza
    se dovesse succedere il timore che in tanti si buttino su progetti a basso budget esiste,anche se effettivamente lo vedo più concreto per la prossima generazione di console
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5837427
    Bluemoon ha scritto:
    io pià che col kinect i tentennamenti hc di ms li ho percepiti con le vendite/allontanamenti di bizarre, bungie, bioware... gente che ha dato a xbox pgr, halo, kotor, jade empire, mass effect...
    Ci mancherebbe. Sacrosanto. Ma quello è un altro discorso: secondo me Microsoft ha fatto degli errori a far andar via certi sviluppatori. Per contro, ormai secondo me la X360 si è fatta il nome che ha in ambito hardcore e probabilmente non hanno ritenuto indispensabili adesso certi studi rispetto a quanto non lo fossero a inizio generazione (parlo solo di un ottica "loro", eh!)
    Semmai, sarà interessante vedere che cosa farà Microsoft al lancio della prossima generazione...
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5837429
    matly ha scritto:
    beh oddio ne han piazzati una vagonata,non ricordo molti accessori da 150 euro che in 2 mesi piazzano 6/7 milioni di pezzi,certo bisogna vedere se regge sulla lunga distanza
    se dovesse succedere il timore che in tanti si buttino su progetti a basso budget esiste,anche se effettivamente lo vedo più concreto per la prossima generazione di console
    anche per me. C'è ancora tanto da fare per renderlo uno "standard", soprattuto a causa dello spazio che richiede per giocare in tanti...che poi è il fulcro del discorso "riuniamo la famiglia davanti alla TV".
    Per me Kinect resta il futuro, ma non il kinect di oggi.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5837435
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ci mancherebbe. Sacrosanto. Ma quello è un altro discorso: secondo me Microsoft ha fatto degli errori a far andar via certi sviluppatori. Per contro, ormai secondo me la X360 si è fatta il nome che ha in ambito hardcore e probabilmente non hanno ritenuto indispensabili adesso certi studi rispetto a quanto non lo fossero a inizio generazione (parlo solo di un ottica "loro", eh!)
    Semmai, sarà interessante vedere che cosa farà Microsoft al lancio della prossima generazione...
      e cosa farà.. aprirà il borsello a fisarmonica e butterà nel carrello i team che gli interessano, non penso abbiano problemi...solo che ora si stanno concentrando sul discorso Kinect/media center/famiglia perchè è quello che ora deve passare. Al contrario Sony se li deve coltivare pian piano i team di sviluppo, per forza di cose, ma secondo me è una filosofia che porterà ad una maggiore qualità dei team stessi... il guaio semmai sono i soldi buttati al vento per mettere sul mercato periferiche che non hanno alcun potenziale.

Xbox sempre + voglia Casual

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina