1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5839718
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Si sono tenuti molto abbottonati riguardo il supporto ai motion controllers,ho molto apprezzato Grand Slam Tennis di EA e spero che i 2K vadano in quella direzione.
    Top Spin 4 is Move compatible, but 'not Kinect'
    .
    azz... quindi va in diretta concorrenza con Virtua Tennis 4, sviluppato appositamente su Move... Top Spin 4 non lo si è ancora visto, ma VT4 pare una figata, praticamente si gioca in prima persona e con la racchetta in full 1:1 ha i presupposti per arrivare a qualcosa di mai visto e giocato.
    Vedremo che hanno fatto i ragazzi di 2K, per ora il mio interesse va verso VT4.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5839739
    SixelAlexiS ha scritto:
    Top Spin 4 is Move compatible, but 'not Kinect'
    .
    azz... quindi va in diretta concorrenza con Virtua Tennis 4, sviluppato appositamente su Move... Top Spin 4 non lo si è ancora visto, ma VT4 pare una figata, praticamente si gioca in prima persona e con la racchetta in full 1:1 ha i presupposti per arrivare a qualcosa di mai visto e giocato.
    Vedremo che hanno fatto i ragazzi di 2K, per ora il mio interesse va verso VT4.
    Le intenzioni di Virtua Tennis 4 sono lodevolissime, ma a vedere quei vecchi (gli unici rilasciati, mi pare) video... Mamma mia. Graficamente oscido (con tennisti proprio modellati male e una botta d'occhio assai plasticosa) e tecnicamente modesto (per dire, non fa intuire affatto quali possano essere i vantaggi del motion control, neppure in termini visivi): mi aspetto poco da VT4.

Top Spin, Movizzato o meno, funziona proprio meglio a livello di 'feeling'... Pure il terzo, col suo sistema di controllo un pò cervellotico, ti faceva sentire sul campo: è lì che stacca proprio tutta la concorrenza con ampie falcate (poi, per carità, sono il primo a riconoscere che i mega-improvement tecnici promessi per TS4, dalle foto e dal primo video rilasciato l'altro giorno, io per primo stento un pò ad individuarli).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5839761
    La visuale di VT4 è piuttosto orrenda e assolutamente non necessaria.
    Chi ha giocato Grand Slam Tennis su Wii con il Wii Motion Plus sa già che anche una visuale più classica è in grado di restituire il giusto feeling con i controlli.
    Resta da vedere in quale dei due titoli (VT4 e TS4 visto che EA purtroppo se n'è tirata fuori) gli sviluppatori sapranno sfruttare in maniera consona i controlli.
    C'è da dire che i primi esperimenti di 2K e Sega con i motion controllers sono stati piuttosto deludenti, si spera che abbiano imparato qualcosa da EA.

[Notizia Top Spin 4] Top Spin 4 arriva a marzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina