1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5837525
    Mi è partita un'intera riga verticale di pixel.
    Samsung plasma 42"
    Fortunatamente è ancora in garanzia, ma la cosa mi ha turbato profondamente.
    Domani dovrebbe chiamarmi un tecnico Samsung. Qualcuno ha avuto di questi problemi? Possono far storie sulla garanzia? (non vedo come possa esserci una mia eventuale responsabilità se salta una riga di pixel)
    Tempi di riparazione?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5838961
    bonsetter ha scritto:
    Samsung plasma 42"
    Domani dovrebbe chiamarmi un tecnico Samsung. Qualcuno ha avuto di questi problemi? Possono far storie sulla garanzia? (non vedo come possa esserci una mia eventuale responsabilità se salta una riga di pixel)
    Tempi di riparazione?

"Partita" che vuol dire? Che sono spenti? Che sono fissi di un colore?

Comunque non credo possano far storie, come fa un utente a far partire una riga di pixel?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5839407
    toghy ha scritto:
    Koreani=un sacco di problemi. Purtroppo è la norma: in ogni caso i cat sono abbastanza capillari e credo che in un mese possa ritornare.
     Un mese?
    Ma io mi suicido!

@Sep: è partita una riga, verticale. Sono tutti morti. Su immagini tv si "adeguano" al colore, non so spiegarlo, tipo guardando le partite domenica era più o meno verde, ma sul blu unicolor delle schermate di Sky era completamente nera.

Ma perchè un mese? Viene un tecnico della zona, di un negozio che probabilmente fa assistenza tecnica samsung,  un mio amico mi ha detto che potrebbero anche sostituirmelo perchè i plasma son rognosi da riparare, poi non so...

Che disdetta :(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5840017
    bonsetter ha scritto:
    Un mese?
    Ma io mi suicido!

@Sep: è partita una riga, verticale. Sono tutti morti. Su immagini tv si "adeguano" al colore, non so spiegarlo, tipo guardando le partite domenica era più o meno verde, ma sul blu unicolor delle schermate di Sky era completamente nera.

Ma perchè un mese? Viene un tecnico della zona, di un negozio che probabilmente fa assistenza tecnica samsung,  un mio amico mi ha detto che potrebbero anche sostituirmelo perchè i plasma son rognosi da riparare, poi non so...

Che disdetta :(

Purtroppo le TV piatte non sono come quelle a tubo, in cui sostituisci qualche diodo e torna tutto come prima.

Se salta una riga / colonna di pixel si può tentare di "risvegliarli" con dei software appositi (li trovi pure per PC), ma dipende dal tipo di danno. E se non si ripigliano, non è che puoi sostituire una riga di pixel con un'altra, devi cambiare tutto il pannello (a quel punto ti cambiano il televisore).

Insomma, anche venisse un tecnico a casa le probabilità che possa farci qualcosa al volo sono veramente minime.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5841065
    bonsetter ha scritto:
    Samsung plasma 42"
    Tempi di riparazione?

:asd:

Ma pure tu, compri un plasma di Samsung? : O
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5841179
    |King Crimson| ha scritto:
    :asd:

Ma pure tu, compri un plasma di Samsung? : O
     In effetti. Fra Toghy, Sole e Matly ci hanno fatto due palle così: Pioneer o Panasonic, Panasonic o Pioneer, Pioneer e Pioneer, Panasonic e Panasonic, che manco Nextgame ci prendesse la percentuale dalle suddette ditte, e tu che fai? Ti compri un Samsung? Ma va là!
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5841234
    Piccolo ha scritto:
    In effetti. Fra Toghy, Sole e Matly ci hanno fatto due palle così: Pioneer o Panasonic, Panasonic o Pioneer, Pioneer e Pioneer, Panasonic e Panasonic, che manco Nextgame ci prendesse la percentuale dalle suddette ditte, e tu che fai? Ti compri un Samsung? Ma va là!
      E te pensa che la mia ultima tv è un toshiba! :felix:
    No dai...in effetti ogni scelta fa storia a sè ma è fuori dubbio che i prodotti koreani sono quelli meno affidabili alla fine.
    Proud member of Outcast.it
  8. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5841274
    Piccolo ha scritto:
    che dopo la dipartita di pioneer vuol dire solo panasonic :D

saluti.
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5841808
    Piccolo ha scritto:

:DD

Quant'è vero :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5841878
    wolfra ha scritto:
    che dopo la dipartita di pioneer vuol dire solo panasonic :D
    saluti.
      Forse c' entrano le esose parcelle richieste da Sole, Toghy e Matly per pubblicizzare il prodotto nella sezione Home Theater del Nextforum! :DD
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5842301
    Piccolo ha scritto:
    Forse c' entrano le esose parcelle richieste da Sole, Toghy e Matly per pubblicizzare il prodotto nella sezione Home Theater del Nextforum! :DD
      e pensa che solo il 10% delle HDTV vendute nel mondo nel 2010 è plasma,la  stragrande maggioranza della gente compra LCD,specialmente a LED (solo perchè son belli e sottili)
    calcolando la dimensioni del mercato italiano direi che tutti quelli venduti li abbiamo consigliati noi :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  12. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5842310
    matly ha scritto:
    e pensa che solo il 10% delle HDTV vendute nel mondo nel 2010 è plasma,la  stragrande maggioranza della gente compra LCD,specialmente a LED (solo perchè son belli e sottili)
    calcolando la dimensioni del mercato italiano direi che tutti quelli venduti li abbiamo consigliati noi :D
        :rotfl:

Quel briciolo di "cultura" sull'argomento me la sono fatta grazie a questa sezione e ai suoi vati. :clap:
    - Pilota SDR
  13. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5842402
    |King Crimson| ha scritto:
    :rotfl:

Quel briciolo di "cultura" sull'argomento me la sono fatta grazie a questa sezione e ai suoi vati. :clap:
       La gente mi ha fatto pure i complimenti, perchè mi sono rivenduto bene le nozioni apprese da questi luminari. Le persone con cui parlavo mi consideravano un "esperto" di tv e home teather.
    Poi naturalmente io mi ci atteggiavo pure. :DD

Diciamo che di quel 10% di tv vendute in Italia, l' 1% è merito nostro che abbiamo fatto da cassa di risonanza a Matly, Toghy e Sole. Non si sa quanti plasma ho consigliato. :D

Vorrei condividere il mio dolore con qualcuno!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina