1.     Mi trovi su: Homepage #5837910
    V-JOLT_ ha scritto:
    ahhahaha! :DD  bello! ma spero che il film sia meglio del terzo..
     Ma va là, il terzo era gran bello.
    Al limite il secondo sukava un po'.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5837928
    Mdk7 ha scritto:
    Ma va là, il terzo era gran bello.
    Al limite il secondo sukava un po'.
       si beh, non ho mica detto che è brutto anzi, solo che nonostante la tanta carne al fuoco in alcuni momenti mi sono un po' annoiato, soprattutto nelle faccende coi 2 mammut.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5838744
    stiui ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=MwtKKeY7vPI
    bisognerà aspettare solo luglio 2012 :toghy:
     Il trailer è "quasi" degno di un cortometraggio Pixar.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5838955
    stiui ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=MwtKKeY7vPI
    bisognerà aspettare solo luglio 2012 :toghy:

Ma solo a me ormai sta cosa di Scrat che causa disastri planetari idro-geologici non fa più ridere da Ice Age 2?

Poi, boh, starò invecchiando io ma Ice Age mi ha discretamente fracassato i maroni (esattamente come Shrek). Capisco che di Pixar (che non vive di seguiti per vent'anni, fatto salvo Toy Story e il nuovo Cars) ce n'è una sola, però, boh, hype personale = 0.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5839456
    Seph|rotH ha scritto:
    Ma solo a me ormai sta cosa di Scrat che causa disastri planetari idro-geologici non fa più ridere da Ice Age 2?
    Poi, boh, starò invecchiando io ma Ice Age mi ha discretamente fracassato i maroni (esattamente come Shrek). Capisco che di Pixar (che non vive di seguiti per vent'anni, fatto salvo Toy Story e il nuovo Cars) ce n'è una sola, però, boh, hype personale = 0.
    Cla.

Ti quoto. Basta dai, veramente... tirate fuori qualcosa di nuovo. Al massimo sto Kong Fu Panda 2, basta che sia il secondo e ultimo.
    Dopo il primo Era Glaciale veramente spassoso gli altri mi hanno lasciato senza un bel ricordo. Poi Scrat oramai è diventato quasi fastidioso, almeno a me.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5839464
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ti quoto. Basta dai, veramente... tirate fuori qualcosa di nuovo. Al massimo sto Kong Fu Panda 2, basta che sia il secondo e ultimo.
    Dopo il primo Era Glaciale veramente spassoso gli altri mi hanno lasciato senza un bel ricordo. Poi Scrat oramai è diventato quasi fastidioso, almeno a me.
     Guarda altri seguiti di Kung Fu Panda sono pressoché certi considerando la politica interna di Dreamworks: se un loro film ottiene risultati al botteghino, il sequel è pressoché garantito (e anzi quasi obbligatorio).
    E visto com'è andato l'uno e la promozione che GIA' stanno facendo al 2...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5839524
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ti quoto. Basta dai, veramente... tirate fuori qualcosa di nuovo.
      si, ma se poi le cose nuove che escono fuori sono robe inodori ed insapori...come quello che sta per uscire, con la solita gang di animali plagiati da altri cartoni che cercano di salvare la situazione.
    Il punto, per me, è che il film d'animazione ormai per molti produttori tende ad essere solo un grosso looney toons di 90 minuti, ma solo pochi studi (pixar e disney i primi che mi vengono in mente) riescono a confezionare un Film fatto e finito, invece che una sequela di gag masticate.
    Ora, va nene avere shrek, poi madagascar, poi ice age, poi kungfopanda...ma dove sono finite le storie?
    A me di ridere guardando un cartone non frega nulla, oltre al fatto che non mi fanno ridere il più delle volte.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5841095
    sona ha scritto:
    si, ma se poi le cose nuove che escono fuori sono robe inodori ed insapori...come quello che sta per uscire, con la solita gang di animali plagiati da altri cartoni che cercano di salvare la situazione.
    Il punto, per me, è che il film d'animazione ormai per molti produttori tende ad essere solo un grosso looney toons di 90 minuti, ma solo pochi studi (pixar e disney i primi che mi vengono in mente) riescono a confezionare un Film fatto e finito, invece che una sequela di gag masticate.
    Ora, va nene avere shrek, poi madagascar, poi ice age, poi kungfopanda...ma dove sono finite le storie?
    A me di ridere guardando un cartone non frega nulla, oltre al fatto che non mi fanno ridere il più delle volte.

Kong Fu Panda a me è piaciuto e non poco. Anche il primo Shrek, L'era glaciale ed il primo Madagascar. Poi basta però tutti i seguiti sinceramente sono veramente penosi. Quello di Madagascar poi non ne parliamo.

L'ERA GLACIALE 4!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina