1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5838142
    lol maa boh, un po' cera da immaginarselo! alla fine hanno tutti lavorato sulle slim oal massimo sulla ps3 da 80 giga. Cmq che mongoloidi! Avere quel gioiellino della ps3 da 60 retrocompatibile e andarla a modificare mah!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5838164
    Sono assolutamente contro la pirateria, ma sono anche contro la delinquenza, quindi pagare un gioco originale, 70-80 euro, E' un furto! specialmente qundo lo riporti indietro dopo neanche una settimana, e te lo valutano il 20%.
    Infatti per me l'unica cosa utile dei giochi originali, e che possono avere una buona rivendibilità, ma visto gli ultimi tempi, che i giochi dove vai vai, te valutano veramente di m...a, a questo punto se la sono cercata, e parlo proprio della PS3, che mi pare che i giochi costino di più delle altre console.
    Per quanto riguarda i CF purtroppo, sappiamo tutti che prima o poi faranno quelli perfettemante funzionanti senza problemi al seguito, come successe con la psp, se vi ricordate all'inizio si brikkavano molto facilmente, ma adesso..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5838170
    billy734 ha scritto:
    Sono assolutamente contro la pirateria, ma sono anche contro la delinquenza, quindi pagare un gioco originale, 70-80 euro, E' un furto! specialmente qundo lo riporti indietro dopo neanche una settimana, e te lo valutano il 20%.
    Infatti per me l'unica cosa utile dei giochi originali, e che possono avere una buona rivendibilità, ma visto gli ultimi tempi, che i giochi dove vai vai, te valutano veramente di m...a, a questo punto se la sono cercata, e parlo proprio della PS3, che mi pare che i giochi costino di più delle altre console.
    Per quanto riguarda i CF purtroppo, sappiamo tutti che prima o poi faranno quelli perfettemante funzionanti senza problemi al seguito, come successe con la psp, se vi ricordate all'inizio si brikkavano molto facilmente, ma adesso..
    In effetti mancava da un po' stò genere di post :asd:
    .

.
    King, tu porta i pop-corn.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5838183
    billy734 ha scritto:
    Sono assolutamente contro la pirateria, ma sono anche contro la delinquenza, quindi pagare un gioco originale, 70-80 euro, E' un furto!  
    sono daccordo con te, ma non ti costringono a cacciar fuori 80 carte, aspetti un anno, 2 anni e quel gioco te lo porti a casa a 20 euro. Ecco fatto, poi se hai fretta sono affari tuoi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5838184
    beh dai discorso veramente costruttivo..."godo" "godo2" "godofwar"...bah...

ritornando al discorso...c'era da aspettarselo...si son messi a fare da betatester senza remunerazione eheh...
    ma comunque penso sia solo l'inizio...ormai è solo questione di tempo e metteranno aimè tutto a posto, come successe con psp, wii e via dicendo
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  6.     Mi trovi su: Homepage #5838194
    Solidino ha scritto:
    sono daccordo con te, ma non ti costringono a cacciar fuori 80 carte, aspetti un anno, 2 anni e quel gioco te lo porti a casa a 20 euro. Ecco fatto, poi se hai fretta sono affari tuoi.
       Un anno?
    Qui tra poco basta aspettare 20 gg altro che un anno Solidì:DD:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia PlayStation 3] Custom firmware pericolosi per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina