1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838044
    E è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà Mike a seguire la telecronaca della Supercoppa Superlega Apertura 2010/11 tra Massituo ed il nepalese SuperPadrePio
    Ad arbitrare sarà il signor antosalgio da Messina.

Ma prima spazio alle formazioni:

[Modificato da Kaiserniky il 18/01/2011 09:35]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5838223
    Ci sono coppe che non contano niente, ci sono trofei che servono soltanto a riempire una bacheca, che non rimangono nella storia, non rimangono nella mente dei tifosi e nei ricordi che i calciatori racconteranno ai loro nipoti.
    E poi c'è una coppa che vale molto di più, che è una sfida nella sfida, che è uno scontro tra titani, un grande classico di Scudettoweb e come tale si porta dietro strascichi di tensione e di polemiche.
    E' la finale di Supercoppa Superlega di Apertura, è Massituo contro Superpadrepio.
    Match condito e pepato dalle polemiche della vigilia alle quali accennavamo prima. La prima innescata dal manager Ody su presunti favoritismi regolamentari a favore di Massituo che avrebbe vinto il campionato sfruttando la sua figura moggiana
    all'interno di Scudettoweb.
    La seconda, a proposito di Moggi, è il tentativo di corruzione dell'arbitro Antosalgio di Messsina da parte di Superpadrepio: si parla infatti di serate a base di Bunga bunga (parola in codice che si sta ancora tentando di decifrare) nelle ville nepalesi dell'anziano manager di Scudettoweb.
    Ricordiamo infine che nessuno dei due manager ha mai vinto la Supercoppa, il solo Massituo ha in bacheca la Supercoppa
    Superleague e che Superpadrepio è appena retrocesso in serie B e potrebbe paradossalmente festeggiare nella disperazione (ringraziamo ancora il sito wikiKaiser per il contributo).
    Ma ora diamo la parola al campo.

PRIMO TEMPO
    Le squadre scendono in campo agli ordini di Antosalgio da Messina accompagnato dagli assistenti che per l'occasione sono due meteorine del tg di Fede.
    Ecco le formazioni:
    MASSITUO (4-4-2) Boruc, Maicon, Nesta, Bonera, Yepes, De Rossi, Ambrosini, Cambiasso, Mesto, Bojinov, Matri.
    Panchina: Antonini, Zebina, Cesar, Domizzi, Candreva, Robinho, Rudolf
    SUPERPADREPIO (4-5-1 offensivo trapacchiano) Boruc, Riise, Chivu, Liechsteiner, J. Zanetti, Simplicio, Bacinovic, Inler, D'Agostino, Stankovic, Milito.
    Panchina: Sereni, Grosso, Radu, Brighi, Candreva, Migliaccio, Di Vaio
    6° Gigi D'Agostino remixa, remixa Boruc e lo fa diventare Bruco, remixa Matri e diventa Mitra, remixa Cozza (ex giocatore di Cagliari e Regina) in tribuna e diventa ....
    11° Cross di Stankovic, colpo di testa di Milito e traversa piena!
    16° Mesto e Sereni non vanno d'accordo
    22° Scambio Matri-Ambrosini, tiro dal limite del centrocampista con palla che lambisce il palo"
    29° Radu dichiara di non essere parente dell'ex giocatore del Bari Raducioiu, De Rossi dichiara di non essere parente dell'attrice Barbara, Rudolf dichiara di non essere parente di Giuliani ex sindaco di New York
    36° Militoooooooooooooooooooo! Gran desto su lascio di Stankovic e palla che si insacca. 1-0 per SPP.
    42° Si avvicina il riposo, Stankovic particolarmente contento.
    45° L'arbitro fischia la fine senza recupero.

SECONDO TEMPO
    47° Tiro da 30 metri di De Rossi, palla alta
    55° Superpadrepio in tribuna flirta con la candida, Massituo in tribuna flirta con Beppo
    61° Stankovic calcia dal limite, Boruc non ci arriva e palla nell'angolino. 2-0 per Superpadrepio!
    65° Massituo organizza la cena del forum del 2029
    72° Robinho entra al posto di Yepes, Massituo prova la disperata rimonta
    78° SuperpadrePio ammette che il 4-5-1 offensivo trapacchiano altro non è che il ritorno dell'antico catenaccio dei suoi tempi (anni 20) all'italiana, riproposto con un nome più suggestivo
    83° Robinho scambia con Matri e crossa per Bojinov, colpo di testa del bulgaro e Boruc devia in angolo
    88° Chivu si toglie il casco e viene multato
    90° Finisce la partita

SUPERPADREPIO E' IL CAMPIONE, SUPERPADREPIO VINCE LA SUPERCOPPA, SUPERPADRE PIO E' IL VECCHIO CHE AVANZA!

[Modificato da Kaiserniky il 18/01/2011 11:07]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838786
  4.     Mi trovi su: Homepage #5838885
    Kaiserniky ha scritto:
    complimenti ai due finalisti e a mike per la cronaca :clap: :clap:
    ovviamente complimenti a massi..grande lezione di stile..hai dato il contentino a Spp per consolarlo della retrocessione :clap: :clap: :cool: :cool:
      Questa frase ti costerà 6 punti in clausura, 6 punti per recucirti il naso visto che il Trapacchi ti saluterà a mezzo di monumental cartone sul muso in occasione della nostra sfida in serie A3. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5838896
    l'A1 comanda:sbam:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838930
    superpadrepio ha scritto:
    Questa frase ti costerà 6 punti in clausura, 6 punti per recucirti il naso visto che il Trapacchi ti saluterà a mezzo di monumental cartone sul muso in occasione della nostra sfida in serie A3. :cool:

se se :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5839072
    j d n ha scritto:
    l'A1 comanda:sbam:
       Col cappio :asd: Per vincere ho dovuto abbandonarVi, cari Amici di A1 :D

Vi ho abbandonati prima della Superfinale per 2 motivi, anzi 3.
    Il Primo è che per almeno una clausura non avrò Leghe con Te, Juego De Natica:asd:
    Il Secondo è che per non fare Leghe con Te  dovevo terminare davanti a Te o dietro a Te. Meglio dietro :cool:
    Il terzo è che l'obiettivo finalona con Massi o con Kavos, che stavano dominando la fortissima A2, ha distratto in campionato la compagine trapacchiana...Fra l'altro penalizzata nelle prime 6 giornate da un Mister in vena di esperimenti poco reusciti...8-(

Vinco per la B1, Vinco per il Kaiser e per il Modesto Manager Partenopeo...:zzz:
    Recalo a loro una vittoria, ne hanno bisogno :D
    Vinco contro Massituo :toghy: :DD

L'altra SuperCoppa vinta, la SuperUefa con Bestia Nera Carea....Fu importante più che altro per una questione di revalità col Socio Gori...La dedico a Tittore che ne può far buon uso :asd:

Se, e redico se, arrevassi a Giugno con una Supercoppona gigante vinta con Massi...una SuperUefa vinta con la Bestia Nera...E magari col raggiungimento della A2...Con una retrocessione che si revelerebbe per quello che è stata...Un mezzo triste per arrevare a un fine desideratissimo, nel bel mezzo due superfinali in saccoccia :O...Se...E redico se...
    All'Oca Bigia voglio la foto con i trofei...
    Ma prima Massi si beve in due sorsoni il Lambrusco nelle Coppe del SuperPadre :D

Qui si fa' notte.
    E' l'ora del reposo.
    Stankovic è contento :rotfl: :rotfl: (cit. Mike :clap:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5839953
    Col cappio :asd: Per vincere ho dovuto abbandonarVi, cari Amici di A1 :D
    Vi ho abbandonati prima della Superfinale per 2 motivi, anzi 3.
    Il Primo è che per almeno una clausura non avrò Leghe con Te, Juego De Natica:asd:
    Il Secondo è che per non fare Leghe con Te  dovevo terminare davanti a Te o dietro a Te. Meglio dietro :cool:
    Il terzo è che l'obiettivo finalona con Massi o con Kavos, che stavano dominando la fortissima A2, ha distratto in campionato la compagine trapacchiana...Fra l'altro penalizzata nelle prime 6 giornate da un Mister in vena di esperimenti poco reusciti...8-(
    Vinco per la B1, Vinco per il Kaiser e per il Modesto Manager Partenopeo...:zzz:
    Recalo a loro una vittoria, ne hanno bisogno :D
    Vinco contro Massituo :toghy: :DD
    L'altra SuperCoppa vinta, la SuperUefa con Bestia Nera Carea....Fu importante più che altro per una questione di revalità col Socio Gori...La dedico a Tittore che ne può far buon uso :asd:
    Se, e redico se, arrevassi a Giugno con una Supercoppona gigante vinta con Massi...una SuperUefa vinta con la Bestia Nera...E magari col raggiungimento della A2...Con una retrocessione che si revelerebbe per quello che è stata...Un mezzo triste per arrevare a un fine desideratissimo, nel bel mezzo due superfinali in saccoccia :O...Se...E redico se...
    All'Oca Bigia voglio la foto con i trofei...
    Ma prima Massi si beve in due sorsoni il Lambrusco nelle Coppe del SuperPadre :D
    Qui si fa' notte.
    E' l'ora del reposo.
    Stankovic è contento :rotfl: :rotfl: (cit. Mike :clap:)

sull'albo d'oro risulti vincitore di coppa e supercoppa mentre disputavi il campionato di apertura A1, poi che tu sia retrocesso è un altro discorso, ai fini statistici i trofei sono da assegnare all'A1 ;)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5840083
    j d n ha scritto:
    sull'albo d'oro risulti vincitore di coppa e supercoppa mentre disputavi il campionato di apertura A1, poi che tu sia retrocesso è un altro discorso, ai fini statistici i trofei sono da assegnare all'A1 ;)
       Fino alle 2 finali, ma ho disputato le finali già bello che retrocesso :D ....
    Indi i trofei sono da assegnare a me e alla B1 :nworthy:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5840094
    Fino alle 2 finali, ma ho disputato le finali già bello che retrocesso :D ....
    Indi i trofei sono da assegnare a me e alla B1 :nworthy:

è una sfida tra A1 e A2, vedi che non capisci un caz:asd:
    1 F.I.P. (2013/2014)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5840133
    Allora in prospettiva li diamo alla A2, dove arriverò a breve. ;P

ma non decidi tu! giocavi nell'A1, l'asta l'hai fatta con l'A1, ecc ecc il trofeo è dell'A1...chiuso! ahhahah:clap:
    1 F.I.P. (2013/2014)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5840532
    j d n ha scritto:
    ma non decidi tu! giocavi nell'A1, l'asta l'hai fatta con l'A1, ecc ecc il trofeo è dell'A1...chiuso! ahhahah:clap:
      Voi di A1, e soprattutto Tu, mai potrete vantarVi per 2 Tituli vinti da me quando non stavo già più con Voi (Ed è per quello che li ho vinti :asd: )

Supercoppa Superlega Apertura 2010/11: Massituo - SuperPadrePio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina