1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5838123
    OMFG, news of the year!!!!!
    Si va di versione PS3 allora, 2 giochi al prezzo di 1, Gabe sei DIO!!!! :Q_______________________
    .
    Scusate eh... ma poi c'è UNA copia per PC... quindi verrà attivata su un solo account Steam, giusto?
    maledizione... fine entusiasmo :(
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5838132
    ma che spettacolo!!!!!!! queste so notizie che fanno piacere! avere inun sol colpo 2/3 versioni dello stesso gioco! e soprattutto poter giocare online con utenti di altre piattaforme! speriamo il titolo sia all'altezza su ps3 almeno non ci sarà da ridire su nulla ghgh! cmq questo solo in versione ps3 come mai?!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5838138
    XESIRROM ha scritto:
    ma che spettacolo!!!!!!! queste so notizie che fanno piacere! avere inun sol colpo 2/3 versioni dello stesso gioco! e soprattutto poter giocare online con utenti di altre piattaforme! speriamo il titolo sia all'altezza su ps3 almeno non ci sarà da ridire su nulla ghgh! cmq questo solo in versione ps3 come mai?!
     perchè jabba ha aperto gli occhi e si è svegliato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5838144
    XESIRROM ha scritto:
    Perchè Gabe Newell AMA la PS3, l'ha sempre amata e continuerà ad amarla :asd:
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5838150
    ottima notizia. Appena partiranno i soliti versus con i "eh, ma la multichat ha un costo, i server pure, l'infrastruttura pure, sono solo 6 euro al mese!!!Così Microsoft fa pure gli sconti per i gold" il solito bla bla bla, linko sta notizia direttamente. Ancora una volta Valve dimostra come i monopoli che ci sono attualmente su console sono destinati a morire, se la gente è intelligente e inizia a farsi domande "perchè loro mi possono offrire multiplayer gratuito anche con utenza diversa più la multichat?Perchè su 360 si paga pure l'aria?Perchè nessuno ci dà i salvataggi in cloud remoto?" :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5838155
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ottima notizia. Appena partiranno i soliti versus con i "eh, ma la multichat ha un costo, i server pure, l'infrastruttura pure, sono solo 6 euro al mese!!!Così Microsoft fa pure gli sconti per i gold" il solito bla bla bla, linko sta notizia direttamente. Ancora una volta Valve dimostra come i monopoli che ci sono attualmente su console sono destinati a morire, se la gente è intelligente e inizia a farsi domande "perchè loro mi possono offrire multiplayer gratuito anche con utenza diversa più la multichat?Perchè su 360 si paga pure l'aria?Perchè nessuno ci dà i salvataggi in cloud remoto?" :DD
      :DD
    vabè dai, son cose risapute, chi non se ne rende conto è proprio ottuso, quindi non vale neanche la pena ripeterlo.
    .
    Cmq è e resta una figata, l'unico rammarico è che la copia PC è una sola XD
    Ma c'è un modo di usare la copia mac anche se non ho un mac ?
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5838157
    SixelAlexiS ha scritto:
    :DD
    vabè dai, son cose risapute, chi non se ne rende conto è proprio ottuso, quindi non vale neanche la pena ripeterlo.
    .
    Cmq è e resta una figata, l'unico rammarico è che la copia PC è una sola XD
    Ma c'è un modo di usare la copia mac anche se non ho un mac ?
       cioè, volevi pure più copie da associare a più account? :DD una pompa no? :DD comunque no, la copia mac serve appunto quando avrai e se avrai un mac e vorrai giocarci lì con lo stesso account.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5838163
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    cioè, volevi pure più copie da associare a più account? :DD  una pompa no? :DD comunque no, la copia mac serve appunto quando avrai e se avrai un mac e vorrai giocarci lì con lo stesso account.
    no volevo una copia da associare a più account, come faccio con PS3 :P
    Stà cosa di Steam proprio non mi piace, ma vabè... lo prendo a quel posto.
    Indi la copia Mac è la stessa del PC, solo che è compatibile su entrambi i sistemi... capito.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838167
    alexyhoop ha scritto:
    Devo dire che è una funzionalità estremamente interessante,
    Non sarebbe male se si potesse estendere a molti titoli un domani.
     Non penso che molte software house possano permetterselo. :(
    Però in effetti sarebbe davvero ottimo. Anche perché, di fatto, sul supporto ottico c'è solo la versione PS3, quindi non ci sono neppure particolari problemi tecnici.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Portal 2] Portal 2 per PS3 include le versioni PC e Mac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina