1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5838161
    Visto che son già in astinenza da ferie sto pianificando la mia prossima vacanza...periodo scelto metà giugno, desitinazione Puglia.
    L'idea è quella di andare in macchina (parto dalla provincia di BS) e pensavo di andare in zona Gallipoli affittando un appartamento.
    Quindi ora datemi una mano, ho bisogno di consigli su:
    -spiagge più belle
    -posti da vedere
    - contatti di appartamenti in affitto o B&B carini
    grazie!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2.     Mi trovi su: Homepage #5838172
    robyjolly ha scritto:
    Visto che son già in astinenza da ferie sto pianificando la mia prossima vacanza...periodo scelto metà giugno, desitinazione Puglia.
    L'idea è quella di andare in macchina (parto dalla provincia di BS) e pensavo di andare in zona Gallipoli affittando un appartamento.
    Quindi ora datemi una mano, ho bisogno di consigli su:
    -spiagge più belle
    -posti da vedere
    - contatti di appartamenti in affitto o B&B carini
    grazie!
     primo consiglio. Non andare a gallipoli. La costa dall'altra parte e' 100 volte piu' bella, costa 100 volte meno, c'e' il reggae.
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5838199
    Vito ha scritto:
    primo consiglio. Non andare a gallipoli. La costa dall'altra parte e' 100 volte piu' bella, costa 100 volte meno, c'e' il reggae.
      zona otranto quindi?
    cmq tutti i consigli che mi erano arrivati fino ad oggi spingevano per lo ionio, mentre tu mi dici mediterraneo... quasi quasi vado in mezzo! :DD
    Apple user
  4.     Mi trovi su: Homepage #5838218
    robyjolly ha scritto:
    zona otranto quindi?
    cmq tutti i consigli che mi erano arrivati fino ad oggi spingevano per lo ionio, mentre tu mi dici mediterraneo... quasi quasi vado in mezzo! :DD
    Be' dipende quello che cerchi. A me la moda, la disco, la macchina bella, la griffe, l'esclusivo, il prive', fanno cagare. Sono piu' per il vino, gli amici, il mare, il reggae, la festa, la campagna.
    Dopo anni in salento ho fatto un salto a gallipoli a vedere com'era e sono scappato. Vedere la spiaggia col prive' delimitato da cordoni bianchi e con le sdraio stile dolce e gabbana mi ha fatto vomitare. Ogni volta passavo e chiedevo se per caso erano in castigo, o in quarantena, o che...
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5838233
    Vito ha scritto:
    si chiama "Adriatico" :DD
     ahahah ahche cazzo di lapsus....
    comunque io cerco questo:
    spiagge libere e bel mare...conterei su 7 giorni di vedere tipo 4-5 spiagge diverse non mi interessa ne di moda ne di altro...voglio relax ma sopratutto ripeto bel mare...
    il massimo che faccio di sera è un bell aperitivo dopo la spiaggia e magari una pizza..
    Apple user
  6.     Mi trovi su: Homepage #5838291
    robyjolly ha scritto:
    sarà che ho 30 anni, sarà che sono fidanzato ma per me il mare significa sveglia presto la mattina e nanne presto la sera...uso quella settimana per rigenerarmi
     Laghi Alimini-San Foca. Mare meraviglioso, prezzi economici e tanto relax.
    Ci sono agriturismi per tutte le tasche.
  7. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5838504
    Emperor Neo ha scritto:
    Io sono pugliese. Se vuoi qualche info chiedi pure.
      grazie...
    come sopra, fondamentalmente vorrei sapere quali sono le spiagge libere migliori sia sponda adriatico che sponda ionio :)
    Apple user
  8.     Mi trovi su: Homepage #5838541
    Spiagge: alimini, torre dell'orso, torrevado, pescoluse, conca specchiulla
    Scogli: DA VEDERE a roca vecchia "la poesia" una laguna e una grotta fantastica per fare i tuffi http://www.oasidiroca.it/wp-content/gallery/grotta_poesia/grotta-della-poesia.jpg porto badisco, e poi i faraglioni di san andrea http://www.salento.com/foto-del-giorno/faraglioni-di-santandrea
    http://www.ideasalento.com/spiagge.asp 
    E ricordati le sagre, la pizzica, e qualche festa reggae. Anche se la stagione per quelle e' piu' luglio-agosto...
  9. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5838579
    Sulle spiagge scegli bene Gallipoli, in generale lo Ionio è tutta un'altra cosa rispetto all'Adriatico, non c'è paragone, comunque vicino Gallipoli c'è Santa Maria al Bagno (saranno 10 km) che è spettacolare.
    Se vuoi rimanere in zona Gallipoli non avrai problemi a trovare posti e divertimenti, ma ti indico comunque alcuni posti della Puglia che dovresti visitare se ne hai l'occasione (evitando la zona di Foggia, troppo lontana)

Su Lecce, ovviamente Gallipoli, Santa Maria di Leuca e Otranto.
    Su Brindisi assolutamente Houston, la città bianca (Ostuni), è un posto troppo bello perchè un turista in Puglia non ci vada.
    A una cinquantina di km da Gallipoli, andando verso Taranto, c'è Campomarino che è bellissima e visitatissima con locali sulla spiaggia tipo scenario caraibico.
    Nella tratta Taranto-Bari naturalmente la Valle D'Itria, con Martina Franca (dove si mangia la miglior carne della Puglia), Cisternino, Alberobello e Locorotondo (trulli come se piovesse).
    Se puoi andare ancora più lontano ti consiglio anche Altamura nel barese (siamo nell'ordine dei 200km da Gallipoli però eh), una cittadina d'altri tempi dove puoi mangiare l'originale pane d'Altamura, che è IL pane.

In generale quando sarai qui, cerca su internet o su opuscoli che si troveranno sicuramente nelle edicole per trovare guide alle serate, perchè d'estate fanno sagre a tutto spiano (per dire a Carosino, prov di Taranto, nella prima settimana d'agosto fanno la sagra del vino, e dalla fontana della piazza fanno sgorgare vino anzichè acqua, e tutti possono berne :toghy: )
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Vacanze in Puglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina