1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5838292
    mitico, lo volevo rigiocare in questi giorni ma non ce l'ho...
    però brutto il fatto che ci saranno missioni nello spazio, stonano...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838295
    Annunciato in Digital Delivery per PS3 e X360, con una marea di novità tra cui co-op, ambienti distruttibili, veicoli & velivoli, missioni differenziate e gioco online (anche competitivo). Ci saranno pure le condizioni meteo variabili, per quanto possa essere utile (boh?)

Per me, notizia grandiosa. Voglio il remix della canzone originale però.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5838327
    Stefano Castelli ha scritto:
    Eh, purtroppo lui non ci sta lavorando. :(
      :(

La notizia comunque, per me, è COLOSSALE.

Cannon Fodder, Sensible Soccer. Jon Hare è un idolo della mia giovinezza (insieme agli alcolizzati del Team 17 e ad Archer McLean)

PS - per chi non lo sapesse, Jon Hare è la voce di questa canzone nonchè il capellone che guida il plotone! Che tempi :'(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838342
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Supporto al Move e passa la paura :)
    Guarda, alla fine un sistema dual-stick replicherebbe benissimo quello originale, ad eccezione del lancio delle granate che andrebbe un attimo sistemato. Move sarebbe comunque perfetto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5838352
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, alla fine un sistema dual-stick replicherebbe benissimo quello originale, ad eccezione del lancio delle granate che andrebbe un attimo sistemato. Move sarebbe comunque perfetto.
      Sicuramente è ciò che faranno (per le granate grilletto sinistro) ma non quoto il "replicherebbe benissimo". Cannon Fodder senza mouse è un po' un'automobile con un manubrio al posto del volante :-\
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5838361
    Tuffo al cuore! :'(
    Prima voglio vederlo all'opera, dopo aver ucciso Sensible Soccer in tutti i modi possibili non mi fido per niente. Se tutto andasse per il verso giusto, spero che rifacciano anche quel capolavoro di Wizkid. :sbav:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Cannon Fodder 3] Codemasters annuncia Cannon Fodder 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina