1.     Mi trovi su: Homepage #5838537
    DevilRyu ha scritto:
    me lo descrivi un pò? è una roba seria? ben organizzata?
       Dipende da cosa intendi per roba seria e ben organizzata. Ti riferisci all'area games o a tutto l'insieme?
    Io ci vado da anni e per me è un'ottima fiera con ottimissimi spazi in cui muoversi, soprattutto il Sabato. Considera però che io vado li prevalentemente per il cosplay, che ha un'area enorme ad esso dedicata (e che quindi rende il resto della fiera vivibile e non accalcata).
    E' sempre presente l'area games dove oltre a fare tornei a Guitar Hero e Rock Band, si possono fare anche diversi tornei su giochi da tavolo o in lan su altri videogiochi, essendo presente sempre anche Videogameparty alla manifestazione.
    Qui al nord è, insieme a Cartoomics, la fiera meglio organizzata, secondo me. Rimane deluso chi si aspetta una cosa come Lucca.
    Se invece la tua domanda era contestuale a un "vale la pena venire da lontano per andarci?", la mia risposta è no, se ti aspetti una cosa enorme come Lucca. Potrebbe essere un incentivo il fatto che appunto si potrebbe fare, contestualmente, un raduno di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5839773
    Lightside ha scritto:
    http://www.festivaldelfumetto.com/
    Qualcuno pensa di andarci? Ricordo che l'anno scorso incontrai qualche utente di Next.
    Che ne direste, voi milanesi e dintornesi, di organizzare un mini-raduno?
      Potrei venirci a patto che ammetti che il sitema di Rigori di FIFA 2011 ti piace. :D

se siamo un pò mi aggrego volentieri.

feel the Gregge difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5868351
    Ho fatto tutti e due i giorni, ovvero Sabato e Domenica. Ho visto qualche ex del forum più Altered Beast che è sempre in fiera con lo stand.
    Buoni spazi, ma non c'era molta roba, mi sembra che gli espositori siano sempre di meno. C'era videogames party ma a differenza del solito mancava Gamestop e si è parecchio sentito secondo me (le sue offerte in fiera attirano sempre molta gente).
    Per gli amanti di Arkham Asylum, guardate questo gruppo: allucinante! Il Joker non aveva su una maschera, ma proprio una protesi facciale.

Festival del Fumetto 5-6 febbraio Novegro (MI)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina