1.     Mi trovi su: Homepage #5838595
    AVV. ha scritto:
    perche lo annunciano e a me viene in mente il DLC di FF XIII cancellato senza troppe spiegazioni mesi fa?
     Secondo te un banale DLC avrebbe avuto abbastanza materiale da poterci fare un gioco intero?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5838625
    dis-astranagant ha scritto:
    Secondo te un banale DLC avrebbe avuto abbastanza materiale da poterci fare un gioco intero?
      basta espanderlo,  vedi fallout new vegas:->
    .
    comunque si parla di un gameplay alla KH quindi escluderei l'ipotesi DLC espanso
    .
    hanno ascoltato le critiche? io ricordavo richieste quali party controllabile a  piacere, possibilità di scegliere quali attacchi l'IA alleata può o non può fare. meno corridoi più ambienti esplorabili, nemici carismatici, alleati che non ripetano la stessa frase 1000 volte
    .
    risposta: gameplay total action:O
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838628
    aleZ ha scritto:
    Annunciato Final Fantasy XIII-2
    : Primi dettagli sul "semi seguito" più volte apparso nei rumor.
    E ora domanda mi sorge spontanea: non lo tireranno fuori anche su X360 in Giappone, no? Perché secondo me sarebbe una perdita di soldi assurda anche solo per la semplice pubblicazione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5838639
    Stefano Castelli ha scritto:
    E ora domanda mi sorge spontanea: non lo tireranno fuori anche su X360 in Giappone, no? Perché secondo me sarebbe una perdita di soldi assurda anche solo per la semplice pubblicazione.
     Sul sito giapponese c'é il logo del 360 quindi immagino di si.

Dovrò decidermi a finire il primo...
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  5. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5838881
    AVV. ha scritto:
    [...]
    comunque si parla di un gameplay alla KH quindi escluderei l'ipotesi DLC espanso
    .
    hanno ascoltato le critiche? io ricordavo richieste quali party controllabile a  piacere, possibilità di scegliere quali attacchi l'IA alleata può o non può fare. meno corridoi più ambienti esplorabili, nemici carismatici, alleati che non ripetano la stessa frase 1000 volte
    .
    risposta: gameplay total action:O
      in effetti chi è che aveva chiesto gameplay total action? 8-( Questa informazione è stata confermata?
    Tra l'altro, se gli va di rendere le evocazioni meno transformers e più utili della resuscita del party non sarebbe male...
    In ogni caso, vedere Lightning  vestita da cavaliere fantasy-medievale mi crea una certa curiosità...

[Notizia Final Fantasy XIII-2] Annunciato Final Fantasy XIII-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina