1.     Mi trovi su: Homepage #5838836
    Fra questo è Aya Brea sbloccabile solo con un salvataggio di PE3 resta qualcosa nel gioco completo? :asd:

ScherSo, ribadisco che Dissidia 2 (tiè) mi stuzzica fino alla morte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5838870
    Oddio la demo a pagamento ai livelli del prologue di GT.. che tristezza, non fosse uno dei pochi giochi che ho apprezzato su PSP, e di cui probabilmente prenderò il seguito lo lascerei sullo scaffale :D!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5838877
    dai che sono meno di 3 euro? Se po fà!!
    :rotfl:
    Immagino la gente che si scarica 50 demo al mese, solo per avere diritto agli oggettini LIMITED per le versioni definitive. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5838880
    aleZ ha scritto:
    Demo a pagamento per Dissidia Duodecim
    : Square Enix pubblica via PSN un "prologo" con alcuni contenuti bonus.
    vabè,  la gente spende molto di più in costumini del caxx e dlc inutili, non mi pare nulla di nuovo o di scandaloso.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5838889
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè,  la gente spende molto di più in costumini del caxx e dlc inutili, non mi pare nulla di nuovo o di scandaloso.

se la cosa va in porto, è tutto di guadagnato per chi non compra il demo, Youtube è li prontissimo a mostrarti tutto. Il nerd yankee che vorrà diimostrare di star giocando per primo a tutti, posterà il filmatino li sopra e ce lo vedremo aggratisse. :asd:
    .
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5838971
    Solidino ha scritto:
    se la cosa va in porto, è tutto di guadagnato per chi non compra il demo, Youtube è li prontissimo a mostrarti tutto. Il nerd yankee che vorrà diimostrare di star giocando per primo a tutti, posterà il filmatino li sopra e ce lo vedremo aggratisse. :asd:
    .
      W youtube!!!! :D

[Notizia Dissidia Duodecim Final Fantasy] Demo a pagamento per Dissidia Duodecim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina