1. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5838972
    60 € + 14 € = 74 € e si che bello il busness dei DLC,per 4 mappe poi,una volta con i tool dati dalle SH stesse se ne avevano 10000 di mappe gratis,che bruttezza....:'(
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5839266
    dunque...

ho visto il video 8 volte.

Lo comprerò questo pacchetto, perchè voglio dargli fiducia e perchè dimostrano che nel sostenere che il gioco che è uscito manca di cecchinaggio...ma hanno dato ragione.

3 Mappe sembrano fatte apposta per il cecchinaggio. Una invece pare una nuova Terminal...staremo a vedere. L'importante è che si riconoscono i propri errori, e sembra lo abbiano afferrato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5840475
    Nick_Storm ha scritto:
    dunque...
    ho visto il video 8 volte.
    Lo comprerò questo pacchetto, perchè voglio dargli fiducia e perchè dimostrano che nel sostenere che il gioco che è uscito manca di cecchinaggio...ma hanno dato ragione.
    3 Mappe sembrano fatte apposta per il cecchinaggio. Una invece pare una nuova Terminal...staremo a vedere. L'importante è che si riconoscono i propri errori, e sembra lo abbiano afferrato.
     In cosa hanno riconosciuto i propri errori? Che cosa hanno afferrato? Scusa ma non ti seguo :-O  le mappe te le fanno pagare non te le stanno regalando,,non stanno "accontentando" nessuno!,stanno solo facendo cassa,non mi sembra (almeno io la penso cosi) di dargli fiducia perché mi fanno pagare il completamento di un gioco,a loro sai quanto costa fare 4 mappe in più? gli costa ZERO! 
    Se continuiamo a comprare DLC senza senso come questi avremo in futuro giochi sempre meno completi a prezzo pieno e DLC per "completarli",ci vendono un gioco e ci guadagnano su come se fossero 2
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5840501
    Mi sà che lo prendo, ad occhio Berlino è quella che mi ispira di più.
    Lolloso il poter usare la carrucola per spostarsi su Kowloon :asd:

Edit. Mi spiace non si possa usare l'arma mentre si è appesi, potevano uscire delle kill da film. :asd:
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5840597
    Macina ha scritto:
    In cosa hanno riconosciuto i propri errori? Che cosa hanno afferrato? Scusa ma non ti seguo :-O  le mappe te le fanno pagare non te le stanno regalando,,non stanno "accontentando" nessuno!,stanno solo facendo cassa,non mi sembra (almeno io la penso cosi) di dargli fiducia perché mi fanno pagare il completamento di un gioco,a loro sai quanto costa fare 4 mappe in più? gli costa ZERO! 
    Se continuiamo a comprare DLC senza senso come questi avremo in futuro giochi sempre meno completi a prezzo pieno e DLC per "completarli",ci vendono un gioco e ci guadagnano su come se fossero 2
    bè, io ci gioco per un anno di fila a cod. Ho capito che pago 14€. Però sono una bella rinfrescata al gameplay monco. Conoscendo Treyarch è già tanto che loro stessi abbiano notato la cazzata. In effetti qualche mappa gratis per il cecchino la potrebbero mettere, ma sotto Activi$ion penso sia impossibile.

(PS, ho ripristano il pc, e quanto è brutto il forum con l'explorer prima versione di XP :DD)

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Le mappe di Black Ops in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina