1.     Mi trovi su: Homepage #5839322
    Sto ricevendo in continuazione messaggi da amici e da gente che nemmeno è in lista, non so chi siano, per vendere 6000 mp a prezzi che vanno dai 10 ai 15 euro:-|
    Anche a voi? Cos'è, qualche nuova bufala, trucchetto....? Perchè se non fosse che ho già tutto quello che mi interessa su Xboxlive sarei parecchio tentato, ma puzza di fregatura:-\
  2.     Mi trovi su: #5839331
    krona3 ha scritto:
    Sto ricevendo in continuazione messaggi da amici e da gente che nemmeno è in lista, non so chi siano, per vendere 6000 mp a prezzi che vanno dai 10 ai 15 euro:-|
    Anche a voi? Cos'è, qualche nuova bufala, trucchetto....? Perchè se non fosse che ho già tutto quello che mi interessa su Xboxlive sarei parecchio tentato, ma puzza di fregatura:-\

gli inglesi hano il detto "no free lunch"
    non ci sono pasti gratuiti.
    6000 mspoints valgono circa 60 euro
    .
    hanno un'origine "dubbia" o sono parte di uno scam, questo è certo
    potrebbe anche essere una nuova operazione di riciclaggio di denaro sporco, perchè no? lo schema è lo stesso
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5839333
    krona3 ha scritto:
       Mai sentito niente del genere. Mi puzza allegramente di truffa...:P
    Ma se sono amici perché non gli contatti e chiedi spiegazioni? Se fosse vero tienine uno anche per me :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5839339
    Gidus ha scritto:
    Mai sentito niente del genere. Mi puzza allegramente di truffa...:P
    Ma se sono amici perché non gli contatti e chiedi spiegazioni? Se fosse vero tienine uno anche per me :DD
      Eh, amici è una parola grossa:))
    Comunque uno dei messaggi che ho specifica che non vendono 6000 mp, ma profili completamente nuovi con già dentro i punti... storia strana.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5839343
    krona3 ha scritto:
    Eh, amici è una parola grossa:))
    Comunque uno dei messaggi che ho specifica che non vendono 6000 mp, ma profili completamente nuovi con già dentro i punti... storia strana.
      Stanne alla larga.
    Quello che giustamente diceva babaz lo reinterpreto con un detto delle mie parti: "regalo è morto da quel dì" X(

6000 Microsoft Point

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina