1.     Mi trovi su: Homepage #5839433

L'attaccante francese: «La società non aveva più fiducia totale in me e io volevo fare un'esperienza in Spagna. Tornerò a salutare i miei ex tifosi»

TORINO, 18 gennaio - «Porterò la Juve sempre nel cuore, è stata una maglia particolare che mi ha permesso di scrivere la storia». David Trezeguet, ospite delle sfilate di Giorgio Armani, ha confessato ai microfoni di Sky un pizzico di nostalgia per i colori bianconeri. «Ho passato anni eccezionali, vincendo tanto. Ora però sto bene in Spagna, è l'esperienza che cercavo e volevo intraprendere a questo punto della mia vita. Tornerò però presto a Torino per salutare i tifosi, fin qui non ci sono riuscito ma prometto a tutti i supporter che presto ci incontreremo e festeggeremo insieme», ha detto l'indimenticato bomber francese.

«MI ASPETTAVO UN TRATTAMENTO DIVERSO» - «Mi aspettavo dopo tanti anni un altro tipo di trattamento da parte della società quest'estate, avevo capito che non avevano più fiducia in me», ha detto Trezegol, lanciando una frecciata nemmeno troppo velata alla dirigenza bianconera, «però è andata così. Vorrei anche vedere la Juve più in alto in classifica, sono sicuro che è stato intrapreso un progetto vincente che riporterà presto i bianconeri ai vertici».

----------------------------------------------------------

Hanno preso Toni.....allora a sto punto si tenvano Trezegol visto che non c'è paragone :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5839435
    Pezzotto ha scritto:
    L'attaccante francese: «La società non aveva più fiducia totale in me e io volevo fare un'esperienza in Spagna. Tornerò a salutare i miei ex tifosi»
    Hanno preso Toni.....allora a sto punto si tenvano Trezegol visto che non c'è paragone :)
      lasciali fare.

e poi chi potevano mai prendere...anche floro flores li rifiuta:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Trezeguet: Juve nel cuore, ma il club mi ha deluso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina