babalot
next
Epic registra Gears of War: Exile: Nuovo titolo e logo per la serie diretta da Cliff Bleszinski.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Gears of War 3: Epic registra Gears of War: Exile]
- Spin-off per Kinect
- Capitolo per Windows Phone 7
La risposta di Epic è stata che MS non ha voluto "aprire" il dispositivo per farci girare l'UE
Mi sembra molto improbabile per non dire impossibile, visto che sono tutti concentrati sulla pubblicazione del terzo episodio, che palesino un eventuale prequel o sequel o nuova trilogia. A meno che questa, come dicevano gli altri, non fosse indirizzata a windows phone o kinect.
secondo me hanno solo voluto registrare il marchio prima che qualcuno glielo fregasse......
poi che cosa dirti.....io la vedrei benissimo una storia prequel sui giorni dell'emersione.
Purtroppo è un'opzione da considerare. Altrimenti un ibrido alla shooter-strategico alla cannon fodder sarebbe fattibile con kinect. Oppure un ricorso alla combo kinect+joypad.
DevilRyu
?
E se fosse per icosi?

SixelAlexiS
NextGameOver
pensata la stessa cosa, imho è per iphone e soci.
Niente icosi, su GOW c'è anche lo zampino di Microsoft.
Sicuramente è per Kinect.
Solo il Meraviglioso è reale.
utente_deiscritto_36365
Utente non attivo.
E se fosse un live arcade?
Stefano Castelli
Smazzatosugar ha scritto:Io dico:
Niente icosi, su GOW c'è anche lo zampino di Microsoft.
- Spin-off per Kinect
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
DevilRyu
?Stefano Castelli ha scritto:Non credo, molti han chiesto ad Epic come mai il recente UE Mobile non si possa utilizzare sui dispositivi Windows Phone.
Io dico:
- Spin-off per Kinect
La risposta di Epic è stata che MS non ha voluto "aprire" il dispositivo per farci girare l'UE
di certo il brand GEARS OF WAR non appare su iCosi
.
non fintantochè Microsoft vuole mantenere il proprio business nel settore videoludico, almeno...
.
Kinect (
) al 99%, persino la particolare grafia della lettera X di Exile mi riporta con la mente alla K di Kinect (non so...)
.
non fintantochè Microsoft vuole mantenere il proprio business nel settore videoludico, almeno...
.
Kinect (

Non mi dispiacerebbe un capitolo alla Halo Wars.
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.
nessuno ovviamente ha pensato a un prequel ?
magari un capitolo,o perche' no una nuova trilogia,che racconti l'arrivo delle locuste (come si chiamava,il giorno dell'emersione) e di come a un certo punto marcus finisce in galera ?
magari un capitolo,o perche' no una nuova trilogia,che racconti l'arrivo delle locuste (come si chiamava,il giorno dell'emersione) e di come a un certo punto marcus finisce in galera ?
utente_deiscritto_36365
Utente non attivo.alexspooky ha scritto:
nessuno ovviamente ha pensato a un prequel ?
Mi sembra molto improbabile per non dire impossibile, visto che sono tutti concentrati sulla pubblicazione del terzo episodio, che palesino un eventuale prequel o sequel o nuova trilogia. A meno che questa, come dicevano gli altri, non fosse indirizzata a windows phone o kinect.
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.allergic ha scritto:
secondo me hanno solo voluto registrare il marchio prima che qualcuno glielo fregasse......
poi che cosa dirti.....io la vedrei benissimo una storia prequel sui giorni dell'emersione.
Insert Coin
No comment...
Io dico che sara' un episodio a parte su binari giocato solo con Kinect.
"bye bye lazie "
http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
utente_deiscritto_36365
Utente non attivo.Insert Coin ha scritto:
Io dico che sara' un episodio a parte su binari giocato solo con Kinect.
Purtroppo è un'opzione da considerare. Altrimenti un ibrido alla shooter-strategico alla cannon fodder sarebbe fattibile con kinect. Oppure un ricorso alla combo kinect+joypad.