1.     Mi trovi su: Homepage #5839834
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io dico:
    - Spin-off per Kinect
    - Capitolo per Windows Phone 7
    Non credo, molti han chiesto ad Epic come mai il recente UE Mobile non si possa utilizzare sui dispositivi Windows Phone.
    La risposta di Epic è stata che MS non ha voluto "aprire" il dispositivo per farci girare l'UE
  2.     Mi trovi su: #5840530
    di certo il brand GEARS OF WAR non appare su iCosi
    .
    non fintantochè Microsoft vuole mantenere il proprio business nel settore videoludico, almeno...
    .
    Kinect ( :X ) al 99%, persino la particolare grafia della lettera X di Exile mi riporta con la mente alla K di Kinect (non so...)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5841579
    alexspooky ha scritto:
    nessuno ovviamente ha pensato a un prequel ?
    magari un capitolo,o perche' no una nuova trilogia,che racconti l'arrivo delle locuste (come si chiamava,il giorno dell'emersione) e di come a un certo punto marcus finisce in galera ?

Mi sembra molto improbabile per non dire impossibile, visto che sono tutti concentrati sulla pubblicazione del terzo episodio, che palesino un eventuale prequel o sequel o nuova trilogia. A meno che questa, come dicevano gli altri, non fosse indirizzata a windows phone o kinect.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5841587
    allergic ha scritto:
    Mi sembra molto improbabile per non dire impossibile, visto che sono tutti concentrati sulla pubblicazione del terzo episodio, che palesino un eventuale prequel o sequel o nuova trilogia. A meno che questa, come dicevano gli altri, non fosse indirizzata a windows phone o kinect.

secondo me hanno solo voluto registrare il marchio prima che qualcuno glielo fregasse......

poi che cosa dirti.....io la vedrei benissimo una storia prequel sui giorni dell'emersione.

[Notizia Gears of War 3] Epic registra Gears of War: Exile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina