1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5839538
    E è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà la Candida Cannafò a seguire la telecronaca della Supercoppa Superleague Apertura 2010/11 tra il noto montanaro Zande85 ed il pluripolemico Odisseo.
    Ad arbitrare sarà il signor Beppojosef da Torino.

Ma prima spazio alle formazioni:

[Modificato da Kaiserniky il 20/01/2011 07:48]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5841025
    "Cari quattro matti che vi interessate alla disfida fra il Direttor Zande e Lamento Ulisse, è il Vostro Mike75 che Vi parla dallo Stadio Neutrale di Pari...nelle Puglie." :rolleyes:

Sarà per la freddura, sarà perchè Mike indossava recolamentare cappellino giallorosso con su scritto Attuttanne*  Lecce, sarà la musica che gira intorno, quella che non ha futuro...
    Hanno attaccato Mike75 a un maledetto muro...:'(

Il Kaiser, saputa la notizia, ha chiamato me...Candida Cannafò...Per Servirvi.
    Eccomi :D

M'ha passato perfin 2 appunti, il Kaiser...
    "Devi dire due Binchiate sulla finalotta fra il tuo Direttore montanaro e quel rompibaroni di Ulisse, da Itaca. Fai notare che non hanno mai vinto una mazza e in bacheca tengono soltanto la Champions e la Uefa di apertura. La Coppa Uefa è di Ulisse, pareggiò con Kavos e pianse talmente tanto a fine partita che Kavos lo lasciò vincere ai recori.
    Zande invece pareggiò con JDN la finale di Champions League. Vinse perchè la A2 meritava il titulo e JDN no.
    Ah, Candida...Ulisse ha schierato Pazienza fuori ruolo in difesa. Ti dò anche il resultato e ti trovi le formazie. O.K. ?"
    Fin qui il Kaiser.

Il Direttore :nworthy: ha giocato con Castellazzi in porta; Grygera, Zanetti e Cordoba schierati a 3 in defesa; Aquilani e Stankovic in fascia sostenuti...Anzi appesantiti...Da Bacinovic, Rossi e Gattuso. Davanti la funambolica coppia:
    Di Natale con Eto'o.

Ulisse ha risposto con un solido 4-4-2 tradizionale:
    Andujar fra i pali; Bonucci, Pazienza :O , Sorensen e Chiellini; Milanetto, Lanzafame, Krasic e Giovinco; Mascara e Nenè.
    C'è bisogno di raccontare com'è andata a finire ?
    No:cool:

Abbi Pazienza, Ulisse, ci verrebbe da dire....
    Avrai capito che è stata una telefonata di Zande della Zandetta a quelli della Gazzetta online che li ha indotti a darti le formazioni sbagliate...Fra colleghi si sa come va :cool:
    Pazienza :asd:

La partita non ha avuto storia. Ulisse ha provato a retirare la Squadra per protesta durante il recopero ma l'Arbitro Beppone ha fischiato prima fine.
    In precedenza il manager greco aveva assistito borbottando alla disfatta dei suoi. Alla palombella rossa di Gattuso, al gol al volo di Aquilani, alla consegna di altri 3 pacchi dono Di Natale, ai cinque assist di Stankovic e a Bacinovic che baciava Bonucci per la gioia.
    5-0 al minuto 93.

Tutto lo stadio Neutrale di Pari è ancora lì che inneggia al Direttore.  Tranne il povero Mike :'(

* Attuttanne Lecce = Dovunque Lecce.

ZANDE vs ODISSEO 5-0    ZANDE CAMPIONE DI SUPERCOPPA :clap:
    Complimenti a vincitori e vinti :cool:

[Modificato da Kaiserniky il 20/01/2011 07:51]

http://scudettoweb.videogame.it/blog/?cat=9
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5841894
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5842205
    zande85 ha scritto:
    A me si :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
          complimenti:clap::clap::clap::clap:

si vede che sei uno in gamba:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5842469
  6.     Mi trovi su: Homepage #5842664
    Candida Cannafò ha scritto:
    "
    "Devi dire due Binchiate sulla finalotta fra il tuo Direttore montanaro e quel rompibaroni di Ulisse, da Itaca. Fai notare che non hanno mai vinto una mazza e in bacheca tengono soltanto la Champions e la Uefa di apertura. La Coppa Uefa è di Ulisse, pareggiò con Kavos e pianse talmente tanto a fine partita che Kavos lo lasciò vincere ai recori.
         ...complimenti a zande.....
    invece per quel che riguarda la Candida....il solito giornale interista, che siccome non è riuscito  a far vincere la coppa campioni regolarmente al suo amato team lo scorso anno, la vuole togliere anche al "nemico"  pisano-livornese-juventino....
    ma i dati rimangono. LA COPPA CAMPIONI è MIA, non di Zande...caro il mio direttore....e checché tu ne dica...non la scambierei con 20 uefa, 30 supercoppe europee e 40 italiane....il campione d'europa sono io..il resto chiacchiere (o inesattezze) dei giornalisti "di parte" come voi....:asd::asd::asd:
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5843265
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    ...complimenti a zande.....
    invece per quel che riguarda la Candida....il solito giornale interista, che siccome non è riuscito  a far vincere la coppa campioni regolarmente al suo amato team lo scorso anno, la vuole togliere anche al "nemico"  pisano-livornese-juventino....
    ma i dati rimangono. LA COPPA CAMPIONI è MIA, non di Zande...caro il mio direttore....e checché tu ne dica...non la scambierei con 20 uefa, 30 supercoppe europee e 40 italiane....il campione d'europa sono io..il resto chiacchiere (o inesattezze) dei giornalisti "di parte" come voi....:asd::asd::asd:
              Perdona la Candida, probabilmente le hanno passato delle informazioni incredibili :cool:
    E ha pensato che fossero sbagliate...Così s'è sentita in dovere di scambiarVi le Coppe :cool:
    Oppure  ha fatto lo scambiasso di Coppe solo in omaggio al suo Derettore in Zandetta...Cose che capitano alle bigliori penne del bel paese.:D
    Perdonala.:cool:

Io, per quel che mi reguarda, per vincere la SuperCoppa di tutte le SuperCoppe e dei Campionati di tutta la Superlega Apertura....
    Ho dovuto affrontare ed abbattere, nell'ordine...
    Dennis...E fin qui vorrei ben vedere....:asd:
    Poi Kavos, Sprawl , Carea (Prima Coppa) e Massituo (SuperCoppona)...Mezza A2...BamBamBamBam :D
    Altro che 2-3 partitine di Champions ;P:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5843285
    superpadrepio ha scritto:
    Perdona la Candida, probabilmente le hanno passato delle informazioni incredibili :cool:
    E ha pensato che fossero sbagliate...Così s'è sentita in dovere di scambiarVi le Coppe :cool:
    Oppure  ha fatto lo scambiasso di Coppe solo in omaggio al suo Derettore in Zandetta...Cose che capitano alle bigliori penne del bel paese.:D
    Perdonala.:cool:

:asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage #5843604
    superpadrepio ha scritto:
    Io, per quel che mi reguarda, per vincere la SuperCoppa di tutte le SuperCoppe e dei Campionati di tutta la Superlega Apertura....
    Ho dovuto affrontare ed abbattere, nell'ordine...
    Dennis...E fin qui vorrei ben vedere....:asd:
    Poi Kavos, Sprawl , Carea (Prima Coppa) e Massituo (SuperCoppona)...Mezza A2...BamBamBamBam :D
    Altro che 2-3 partitine di Champions ;P:D
     Eh lo so....è dura doverla guardare alla tv il prossimo anno la champion's....ma dai, non te la prendere, l'importante è essere sempre convinti di fare la coppa più difficile. Anzi, se non sbaglio, quest'anno, o il prossimo in c, avrai anche un turno in più, come la cremonese o il portogruaro, e vincere la tua coppa italia e la supercoppa italiana sarà ancora più bello. Io purtroppo dovrò di nuovo cimentarmi con quella coppetta da una o due partite che è la champion's...peccato. ti invidio. Va beh, ti manderò qualche cartolina dai campi europei...tu salutami i paesini delle squadre dilettantesche di serie d ...   :asd:
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5843736
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Eh lo so....è dura doverla guardare alla tv il prossimo anno la champion's....ma dai, non te la prendere, l'importante è essere sempre convinti di fare la coppa più difficile. Anzi, se non sbaglio, quest'anno, o il prossimo in c, avrai anche un turno in più, come la cremonese o il portogruaro, e vincere la tua coppa italia e la supercoppa italiana sarà ancora più bello. Io purtroppo dovrò di nuovo cimentarmi con quella coppetta da una o due partite che è la champion's...peccato. ti invidio. Va beh, ti manderò qualche cartolina dai campi europei...tu salutami i paesini delle squadre dilettantesche di serie d ...   :asd:
      Non per niente il vincitore della SuperCoppa mia (IO) è stato ammesso alla superfinale gigante con Vincitore della SuperLega A1/A2...L'immarcescibile Massituo...E il vincitore della coppetta tua (TU) è stato ammesso a vedersi lo spettacolo in TV  :D

[Modificato da Kaiserniky il 22/01/2011 15:50]

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5845766
    Candida Cannafò ha scritto:
    "Cari quattro matti che vi interessate alla disfida fra il Direttor Zande e Lamento Ulisse, è il Vostro Mike75 che Vi parla dallo Stadio Neutrale di Pari...nelle Puglie." :rolleyes:
    Sarà per la freddura, sarà perchè Mike indossava recolamentare cappellino giallorosso con su scritto Attuttanne*  Lecce, sarà la musica che gira intorno, quella che non ha futuro...
    Hanno attaccato Mike75 a un maledetto muro...:'(
    Il Kaiser, saputa la notizia, ha chiamato me...Candida Cannafò...Per Servirvi.
    Eccomi :D
    Zande invece pareggiò con JDN la finale di Champions League. Vinse perchè la A2 meritava il titulo e JDN no.
    Ah, Candida...Ulisse ha schierato Pazienza fuori ruolo in difesa. Ti dò anche il resultato e ti trovi le formazie. O.K. ?"
    Fin qui il Kaiser.
    Il Direttore :nworthy: ha giocato con Castellazzi in porta; Grygera, Zanetti e Cordoba schierati a 3 in defesa; Aquilani e Stankovic in fascia sostenuti...Anzi appesantiti...Da Bacinovic, Rossi e Gattuso. Davanti la funambolica coppia:
    Di Natale con Eto'o.
    Ulisse ha risposto con un solido 4-4-2 tradizionale:
    Andujar fra i pali; Bonucci, Pazienza :O , Sorensen e Chiellini; Milanetto, Lanzafame, Krasic e Giovinco; Mascara e Nenè.
    C'è bisogno di raccontare com'è andata a finire ?
    No:cool:
    Abbi Pazienza, Ulisse, ci verrebbe da dire....
    Avrai capito che è stata una telefonata di Zande della Zandetta a quelli della Gazzetta online che li ha indotti a darti le formazioni sbagliate...Fra colleghi si sa come va :cool:
    Pazienza :asd:
    La partita non ha avuto storia. Ulisse ha provato a retirare la Squadra per protesta durante il recopero ma l'Arbitro Beppone ha fischiato prima fine.
    In precedenza il manager greco aveva assistito borbottando alla disfatta dei suoi. Alla palombella rossa di Gattuso, al gol al volo di Aquilani, alla consegna di altri 3 pacchi dono Di Natale, ai cinque assist di Stankovic e a Bacinovic che baciava Bonucci per la gioia.
    5-0 al minuto 93.
    Tutto lo stadio Neutrale di Pari è ancora lì che inneggia al Direttore.  Tranne il povero Mike :'(
    * Attuttanne Lecce = Dovunque Lecce.
    ZANDE vs ODISSEO 5-0    ZANDE CAMPIONE DI SUPERCOPPA :clap:
    Complimenti a vincitori e vinti :cool:
         Grande Candida! :clap::clap::lol::*
    Grazie di avermi sostituito così bene!!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Supercoppa Superleague Apertura 2010/11: Zande85 - Odisseo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina