1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5839660
    grazie aleZ, sei sempre er meglio ^^
    Beh si conferma come il vero successonre di Resistance (anche se il 2 mi piacque ugualmente), curioso di vedere il multy... peccato che la co-op non aggiunga nulla, sarebbe stato carino se fosse stata modificatà con parti veramente co-operative.
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5839921
    È la volta buona che Resistance riesca a convincere anche gli haters...almeno spero.

di essere all'altezza degli illustri rivali, anche quelli stanziati in Olanda e votati al genere futuristico.

Non ce n'è neanche bisogno, anche solo immaginare che i Guerrilla possano essere lontanamente al livello degli Insomniac è da ergastolo.

Team da 4 soldi che è diventato famoso solo perché è stato gonfiato di soldi da Sony, che gli ha dato il più grande budget mai speso per un gioco Sony per fare un giochino col graficone.

Scusate ma ogni volta che sento elogi a sti incapaci mi inviperisco, se poi leggo che son migliori di uno dei team che si è fatto davvero il culo su PS3(anche e ben più dei Naughty Dog) allora altro che Orlando Furioso...
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5839934
    resto convinto che il coop alternativo online del 2 debba tornare nel 3
    mi faccio un brodino col classico coop da story mode
    per ilr esto..massima attesa... e non rientro tra i puristi del primo... il 2 nelle novita mi ha sempre ocnvinto a lvl di gameplay
    meritava solo di non essere rushato nello sviluppo
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5840654
    Gea-r ha scritto:
    Non ce n'è neanche bisogno, anche solo immaginare che i Guerrilla possano essere lontanamente al livello degli Insomniac è da ergastolo. Team da 4 soldi che è diventato famoso solo perché è stato gonfiato di soldi da Sony, che gli ha dato il più grande budget mai speso per un gioco Sony per fare un giochino col graficone.

Insomniac probabilmente è più esperto a livello puramente tecnico ma Guerrilla ha più "genio" per quanto debba ancora fare tanta strada. Basta vedere Killzone Liberation per PSP, gioco unico nel suo genere per tanti motivi. Resistance numericamente è sempre stato enorme, qualitativamente molto meno. Killzone da questo punto di vista è più completo come FPS, pur non essendo perfetto manco lui.
    E in ogni caso come budget nemmeno Insomniac è mai stato povero, finché realizzava esclusive in casa Sony
    PS per Kevin Sixel
    grazie della solita mazzetta di complimenti :approved:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5840670
    aleZ ha scritto:
    Insomniac probabilmente è più esperto a livello puramente tecnico ma Guerrilla ha più "genio" per quanto debba ancora fare tanta strada. Basta vedere Killzone Liberation per PSP, gioco unico nel suo genere per tanti motivi. Resistance numericamente è sempre stato enorme, qualitativamente molto meno. Killzone da questo punto di vista è più completo come FPS, pur non essendo perfetto manco lui.
    E in ogni caso come budget nemmeno Insomniac è mai stato povero, finché realizzava esclusive in casa Sony
    PS per Kevin Sixel
    grazie della solita mazzetta di complimenti :approved:
      che ritiro subito... Insomniac si magna i guerilla con un solo dente cariato su... e poi i Guerilla hanno fatto il nulla assoluto a confronto, basta uno Spyro a caso per eclissarli.
    Vabè che mi è piaciuto il primo KZ, però ne devono fare di strada... e poi, che vuol dire che :
    "Resistance numericamente è sempre stato enorme, qualitativamente molto meno."
    ?
    Ma anche il commento di sopra, a parte il design del mondo di Killzone, nel gameplay ci vedo poco di geniale...
    Facciamo così, ecco parte del post sensato:
    "Guerilla probabilmente è più esperto a livello puramente tecnico ma Insomniac ha più "genio".
    Killzone numericamente è sempre stato enorme, qualitativamente molto meno.
    Resistance da questo punto di vista è più completo come FPS, pur non essendo perfetto manco lui"
    .
    cmq rimani "er meglio" per forza di cose qui su next :*
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5840680
    SixelAlexiS ha scritto:
    Insomniac si magna i guerilla con un solo dente cariato su... e poi i Guerilla hanno fatto il nulla assoluto a confronto, basta uno Spyro a caso per eclissarli.

Parlavo in ambito shooter, poi come sempre va a gusti io personalmente non ho mai apprezzato nessuna delle creazioni firmate Insomniac Spyro compreso, mi sono sempre sembrati l'ombra di Naughty Dog sotto moltissimi aspetti.
    Killzone, bello o brutto che sia, ha lasciato molto più il segno di Resistance in tutto il genere FPS su console. Poi vabbè speriamo tutti che la storia cambi perché la concorrenza aiuta in ogni caso. 
    Ma poi perché rispondo al re del trollaggio da due cent? Cmq vada per te è un successo :DD
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5840692
    aleZ ha scritto:
    Parlavo in ambito shooter, poi come sempre va a gusti io personalmente non ho mai apprezzato nessuna delle creazioni firmate Insomniac Spyro compreso, mi sono sempre sembrati l'ombra di Naughty Dog sotto moltissimi aspetti.
    Killzone, bello o brutto che sia, ha lasciato molto più il segno di Resistance in tutto il genere FPS su console. Poi vabbè speriamo tutti che la storia cambi perché la concorrenza aiuta in ogni caso. 
    Ma poi perché rispondo al re del trollaggio da due cent? Cmq vada per te è un successo :DD
    ???
    Questa non l'ho capita e neanche mi ci sforzo...mi stai cadendo anche tu, brutta storia... c'è rimasto solo Giopep a stò punto :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5840887
    aleZ ha scritto:
    Basta vedere Killzone Liberation per PSP, gioco unico nel suo genere per tanti motivi.
    Che è davvero bellissimo tra le altre cose.
    Comunque scimmia anche per Resistance 3, sperando includano nel gioco anche i filmati realizzati con attori in carne ed ossa. Magari sbloccabili come extra.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5840910
    Gea-r ha scritto:
    È la volta buona che Resistance riesca a convincere anche gli haters...almeno spero.
    Non ce n'è neanche bisogno, anche solo immaginare che i Guerrilla possano essere lontanamente al livello degli Insomniac è da ergastolo.
    Team da 4 soldi che è diventato famoso solo perché è stato gonfiato di soldi da Sony, che gli ha dato il più grande budget mai speso per un gioco Sony per fare un giochino col graficone.
    Scusate ma ogni volta che sento elogi a sti incapaci mi inviperisco, se poi leggo che son migliori di uno dei team che si è fatto davvero il culo su PS3(anche e ben più dei Naughty Dog) allora altro che Orlando Furioso...
    :-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|

ci siamo dimenticati un pò i pregi di Killzone2 vedo...

Ma dove gli insomniac si sono fatti il culo? Così per sapere eh?

Resistance 1-2 e ventimila furetto che vuole essere serio con mascotte.......

E tu in che personaggio ti identifichi?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5840922
    no vado via dal topic, che è meglio.

Già il paragone con Killzone non può coesistere. Killzone è un FPS a sfondo bellico, e non ha le mille armi del menga. Ma per lo più si usano modifiche di armi esistenti con proiettili. Resistance è un fps ciaciarone, non è serio su.

Non rientra tra l'olimpo degli fps bellici. Può stare insieme ad altri titoli, ma non vicino a quelli bellici. Come se uno mi mette Bioshock VS Killzone perchè è in prima persona. Bioshock è un mix di troppa roba, bello per tanti, ben fatto, buon atmosfera...ma lo metterei vicino ad un halflife che ha un Killzone o cod.

Il difetto di resistance è che è troppo un ibrido...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5841268
    Nick_Storm ha scritto:
    Ma dove gli insomniac si sono fatti il culo? Così per sapere eh?
    Resistance 1-2 e ventimila furetto che vuole essere serio con mascotte.......
     Dai Nick, abbi pietà..

[Anteprima Resistance 3] Un viaggio per salvare il mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina