1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5839687
    jpeg ha scritto:
    Letta or ora:
    KOF XII and XIII producer Mr. Kukino left SNKP.
    SNKP new president wants to stop in house development and license everything.

Post e topic di riferimento (NeoGAF, a partire da Shoryuken.com).
    Quasi certo che a questo giro la notizia farà ancora meno scalpore che nel 2001, ma tant'è...
       Che tristezza :'(
    Non è piu' la vecchia SNK (sia letteralmente che metaforicamente), ma mi dispiace comunque molto... :(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5839722
    kingkilium ha scritto:
    Che tristezza :'(
    Non è piu' la vecchia SNK (sia letteralmente che metaforicamente), ma mi dispiace comunque molto... :(
    Beh, si e no... KOF98UM, KOF2002UM, KOFXI e anche l'ultimo KOFXIII (stando ai feedback sulla versione arcade) rappresentano comunque un curriculum di tutto rispetto, a mio avviso, e prodotti che in generale - non importa se su console o in sala giochi - preferisco ci siano, piuttosto che no. U_U

Poi vabbè, a me preoccupano anche certi progetti che mi spiacerebbe assai veder mollati lì... KOFXIII era stato ufficializzato, per dire (ma non ho idea se i lavori, di fatto, siano mai partiti), mentre il NEOGEO shop sul PSN era davvero una bella idea, soprattutto guardando al futuro...

La notizia parla di piani di outsourcing possenti, quindi può essere che i porting siano per assurdo più al sicuro di un ipotetico Garou 2... Vedremo.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5839815
    zio-slash ha scritto:
    Spero che almeno kof XIII esca su console prima di una eventuale dipartita :'(! Dai Capcom comprati la SNK e lasciali lavorare in santa pace :D!
    Leggevo - giusto a proposito di KOFXIII - di gente forzata a 'vivere' in ufficio anche per una settimana di fila, nelle fasi più concitate dello sviluppo (senza però il minimo comfort o supporto vitale)... Sembra fossero davvero alle corde.

Si parla tanto di Arc System Works, come invocato salvatore dei più importanti progetti licenziabili (KOFXIII in primis)... Rumor.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5839823
    jpeg ha scritto:
    Si parla tanto di Arc System Works, come invocato salvatore dei più importanti progetti licenziabili (KOFXIII in primis)... Rumor.
     Magari.

In un certo senso accolgo la notizia con gioia, Terry Bogard e compagni meritano sviluppatori senza pezze al chiulo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5840689
    jpeg ha scritto:
    Leggevo - giusto a proposito di KOFXIII - di gente forzata a 'vivere' in ufficio anche per una settimana di fila, nelle fasi più concitate dello sviluppo (senza però il minimo comfort o supporto vitale)... Sembra fossero davvero alle corde.
       Sapevo di questo fatto ma legato alle ultime settimane di sviluppo del XII su console (il cui team per la conversione era di ben 5 persone :DD!).
    A questo punto spero in Arc System Works, fatemi vedere il XIII su console magari con GGPO :sbav:!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5840852
    jpeg ha scritto:
      hum...non so, gli Arc non mi sono mai piaciuti, così come non mi è mai piaciuto il suo stile di fare beu 2D. non vorrei vedere certe saghe maciullate da sti tizi.
    Preferisco che i brand di SNK rimangano a SNK; preferisco che la comopagnia venga rilevata in toto da altri a questo punto. Altri che sappiano il valore del 2D, esattamente come snk.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5840864
    zio-slash ha scritto:
    Sapevo di questo fatto ma legato alle ultime settimane di sviluppo del XII su console (il cui team per la conversione era di ben 5 persone :DD!). 
     idem, ma non credo che lo sviluppo di KoF13 sia tanto distante.
    Si vociferava anche di una seconda versione del gioco on personaggi aggiunti, ma a questo punto....
    E ricordo che pure Metaul Slug sarebbe dovuto finire in hires.
    .
    SNKP ha pagato caro e salato l'errore compiuto con KoF12.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5840870
    sona ha scritto:
    hum...non so, gli Arc non mi sono mai piaciuti, così come non mi è mai piaciuto il suo stile di fare beu 2D. non vorrei vedere certe saghe maciullate da sti tizi.
    Preferisco che i brand di SNK rimangano a SNK; preferisco che la comopagnia venga rilevata in toto da altri a questo punto. Altri che sappiano il valore del 2D, esattamente come snk.
      Questo anche è vero, dovrebbero prendere lo staff per intero, trasferirlo e dirgli qualcosa tipo: "date il meglio di voi stessi, noi di ARC prenderemo solo i ricavi senza comparire nemmeno nei titoli del gioco perchè non vogliamo cambiarvi :|3! Ah le docce sono al piano superiore!". L'unico modo per vedere roba di alto livello prodotta dalla vera SNKP è questo, imho.
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5840911
    sona ha scritto:
    Occhio che quella ad Arc è proprio una specie di invocazione (ho idea post Arcana Heart 3 casalingo che non fa cagare come la conversione del secondo episodio), eh... Non c'è nulla di minimamente ufficiale dietro a quel nome. ^^

Altra cosa: riguardo alle condizioni di lavoro bulgare su KOFXIII, ecco, si tratta di un'altra roba che ho letto nel turbillon dei 'nooooo!!!', 'disgrazia!!!', 'fuuuck!!!' che ha fatto seguito alla notizia (sulla versione home di KOFXII non avevo seguito praticamente nulla, ai tempi).
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5841120
    sona ha scritto:

Quoto e riquoto
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5841259
    sona ha scritto:
    .
    SNKP ha pagato caro e salato l'errore compiuto con KoF12.

non esattamente. snkp si è salvata grazie kof12.
    a quanto si dice kof12 è stato rilasciato perchè erano già messi male economicamente e decisero di rilasciare una versione incompleta per fare cassa e avere ossigeno per un altro pò.
    una sorta di Gt5 prologue, con la differenza che loro, all'epoca, o facevano così o chiudevano i battenti.

SNKP - Apparentemente, ci risiamo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina