1.     Mi trovi su: Homepage #5839791
    Buongiorno a tutti,
    ieri alla chiusura dell'asta ho riscontrato qualcosa di strano. Vi spiego la situazione:
    Tra i giocatori disponibili c'era Marco BORRIELLO ed eravamo solo due squadre potenzialmente interessate ad acqistarlo La squadra avversaria era in attivo di 12 virtua€ e quindi per assicurarmi il giocatore avevo puntato 13 virtua€ (+o- il 45% del mio capitale). Quindi ero sicuro di acquistare l'attaccante ma in realtà si trova nella rosa del mio avversario.
    Qualcuno sa spiegarmi cos'é successo?
    Esiste un amministratore che potrebbe verificare eventuali errori?
    GRAZIE per l'aiuto!!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5839804
    da regolamento:

Funzionamento dell'asta
    Le aste infrasettimanali non premiano né chi arriva prima sul mercato né chi ha più virtualeuro ma piuttosto il manager che ha più interesse ad acquistare uno specifico giocatore. Durante l'asta infrasettimanale quindi i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore (non inferiore a 1%: sotto l'1% la puntata viene ignorata). Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente. Per esempio: se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore, se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di 100 virtualeuro). L'assegnazione dei giocatori procede per massima percentuale di offerta: si parte dal giocatore con la maggiore offerta in percentuale di un manager a scalare fino a quello con la minore percentuale.

Nota: Se ti interessa moltissimo un particolare giocatore, NON puntare su più giocatori di quelli che puoi ottenere o rischi, per una serie di vincoli (massimo numero di giocatori che altre squadre possono prendere, numero di virtualeuro doppio a quello di una puntata percentualmente più alta, ecc.), di aggiudicarti altri giocatori e non quello.

Fonte: http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php?sid=

;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5839831

ASTA anomala

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina