1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5841594
    Scusate la domanda, ma il "boot to disc" non era già selezionabile dalle impostazioni di sistema della console? Io mi ricordo di averlo visto sempre, ma mai attivato. Dovrebbe essere "Avvio automatico del disco" o roba simile. :-\
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5841617
    dc4evergol ha scritto:
    Scusate la domanda, ma il "boot to disc" non era già selezionabile dalle impostazioni di sistema della console? Io mi ricordo di averlo visto sempre, ma mai attivato. Dovrebbe essere "Avvio automatico del disco" o roba simile. :-\

Era presente ma con l'ultimo aggiornamento della dash, quello contemporaneo al lancio di kinect, l'avevano disattivato.
  3. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5841832
    a me 3-4 giorni fa a sorpresa ha fatto un luuuuuungo aggiornamento, come se ci fosse davvero tanta roba da modificare/aggiungere ma nella sostanza io non ho visto alcuna differenza....
    halo reach a me funziona quasi perfettamente...c'è una maggior lag ( a volte troppo evidente ) in una modalità precisa...bho
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  4.     Mi trovi su: #5842350
    Ganon79 ha scritto:
    A dire il vero l'aggiornamento di ieri sera non mi è sembrato tanto piccolo, forse dipende dalla mia connessione ma un bel pò di tempo l'ha portato via, ho cenato sono tornato alla console è stava finendo di scaricare.

infatti è durato *esattamente* come tutti i major update
    da quel che ho capito (e i tempi di DL lo confermano) la console (o microsoft) non supporta aggiornamenti incrementali (differenziali) della dashboard, che quindi *DEVE* essere riscaricata per intero anche quando le modifiche sono minime (o presunte tali)
    .
    per questo, nonostante Microsoft non rilasci certo FW nuovi a piè sospinto, tutto lo sbattimento per riattivare il "boot from disc" mi sa tanto di "scusa", balla
    .
    naaa, a me non la raccontano, c'è un profondo intervento a livello di misure antipirateria. Nuovi ban sembrano confermarlo.
    .
    bene così
  5.     Mi trovi su: Homepage #5842372
    babaz ha scritto:
    infatti è durato *esattamente* come tutti i major update
    da quel che ho capito (e i tempi di DL lo confermano) la console (o microsoft) non supporta aggiornamenti incrementali (differenziali) della dashboard, che quindi *DEVE* essere riscaricata per intero anche quando le modifiche sono minime (o presunte tali)
    .
    per questo, nonostante Microsoft non rilasci certo FW nuovi a piè sospinto, tutto lo sbattimento per riattivare il "boot from disc" mi sa tanto di "scusa", balla
    .
    naaa, a me non la raccontano, c'è un profondo intervento a livello di misure antipirateria. Nuovi ban sembrano confermarlo.
    .
    bene così
     infatti a sto punto sempre meglio no?
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5842411
    Great75 ha scritto:
    Sembra che questo aggiornamento stia dando alcuni problemi su alcune console: alcuni giochi (Black Ops, Halo Reach) non partono ed appare una schermata nera!

Ti sei dimenticato una parte importante nel tuo post, esclusivamente a chi ha la console moddata e inseriva giochi pirata.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5842418
    gabbiaz ha scritto:
    halo reach a me funziona quasi perfettamente...c'è una maggior lag ( a volte troppo evidente ) in una modalità precisa...bho

in rumble pit..stasera c'ho giocato e in alcune partite succedevano delle "magie" incredibili..gente che uccideva in corpo a corpo da 10 metri,bombe che rimbalzano 3/4 volte,salti che si riavviano ahah

[Notizia Xbox 360] Piccolo aggiornamento per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina