1.     Mi trovi su: #5840498
    dopo tutto quel che si è detto, 249 euro è "il meno peggio"
    attendersi di meno sarebbe quantomeno irrealistico
    .
    leggendo adesso l'update del Soletta, beh che dire...quantomeno anomalo il fatto di non comunicare un prezzo ufficiale europeo.
    Alla fine, lasciare la decisione ai rivenditori è un sicuro vantaggio per noi utenti: mi immagino sia già partita la gara "a chi si accaparra più preordini" nel retail online.
    .
    diamo un occhio ad amazon.co.uk ... :)
  2.     Mi trovi su: #5840656
    Lylot72 ha scritto:
    250 euro per i bambinetti e famigliole sono un bel esborso ma siamo sicuri che inizialmente venderà un botto?
    Mi sa che se la comprano gli hardcore.

il problema non si porrà proprio perchè Nintendo ha già fatto sapere di poter produrre "solo" 4 milioni di console per il lancio quasi "worldwide".
    .
    vedetela come volete, IMHo è uno shortage abilmente orchestrato. Non eccessivo, il giusto che basta per poter dichiarare il "sold out" (effettivo) coi preorder.
    .
    strano, amazon uk non propone ancora nessun prezzo. li facevo più tempestivi :DD
  3.     Mi trovi su: #5840664
    Andrea_23 ha scritto:
    Ti vedo lanciato x°°°D.

Ripropongo la domanda qui: per le console Uk sarà possibile avvalersi della garanzia presso Nintendo Italia? : S

la domanda sull'esercitabilità della garanzia è interessante, visto che non ho mai comprato hardware al di fuori dell'italia.

lanciato? no no, sia mai che io compro qualcosa di Nintendo al lancio.
    lascio decantare, tanto poi so che massimo per Natale mi ritroverò nella stessa situazione di adesso: 1 xbox360 comprata 4 volte, e 3 DS in giro per casa :DD
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5840676
    babaz ha scritto:
    dopo tutto quel che si è detto, 249 euro è "il meno peggio"
    attendersi di meno sarebbe quantomeno irrealistico
     Ancora una volta, come per il blocco territoriale, il 3d che fa male e la durata della batteria, erano notizie non confermate e pessimistiche...ora mi viene il dubbio che sia la Nintendo stessa a far circolare false voci brutte, tipo 300 euro di prezzo, così poi quando si sa che la console costa "solo" 250 tutti (me compreso XD) tirano un sospiro di sollievo...Ovviamente è solo un mio fantasticare, ma come tecnica di mercato mi pare funzionale!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

[Notizia Nintendo 3DS] Data e prezzo USA per il 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina