1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5840394
    Nell'intervista, reperibile sul web, tra le tante cose Yerli parla di un gioco, Kingdoms appunto, come appartenente ad un genere nuovo, difficilmente catalogabile, come la loro interpretazione di una delle vie che il videogame potrebbe intraprendere in futuro. Alla domanda sull'implementazione di Kinect risponde "forse si, forse no".
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5840418
    allergic ha scritto:
    Nell'intervista, reperibile sul web, tra le tante cose Yerli parla di un gioco, Kingdoms appunto, come appartenente ad un genere nuovo, difficilmente catalogabile, come la loro interpretazione di una delle vie che il videogame potrebbe intraprendere in futuro. Alla domanda sull'implementazione di Kinect risponde "forse si, forse no".
    Uhm, sembra proprio la press release di uno con le idee CHIARISSIME. XD
    Detto questo, forza! Che c'è bisogno - su 360 - di qualcosa che pigli a schiaffoni Gears of War 2.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5840428
    jpeg ha scritto:
    Uhm, sembra proprio la press release di uno con le idee CHIARISSIME. XD
    Detto questo, forza! Che c'è bisogno - su 360 - di qualcosa che pigli a schiaffoni Gears of War 2.

A me sembrava dire, nel contesto dell'intervista, che non può scucire la bocca ma kinect ci sarà. Mia interpretazione sia chiaro!
    Quanto alla grafica, vediamo come esce Crysis 2 su console, da lì potremo regolarci e trovare un punto di equilibrio tra banfate e realtà :)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5840434
    allergic ha scritto:
    A me sembrava dire, nel contesto dell'intervista, che non può scucire la bocca ma kinect ci sarà. Mia interpretazione sia chiaro!
    Comunque, spero che Microsoft abbia scelto il "cavallo giusto"... ammetto che, doti grafiche a parte, non è che il gameplay dei giochi Crytek mi faccia fare i salti sulla sedia...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5840441
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aggiungiamo che Yerli non è nuovo a mega-sparate. :)
    Però in effetti è tra i giochi potenzialmente più "esplosivi" dell'anno. Curiosissimo.

SE esce entro l'anno. Dice che difficilmente avrà il permesso di mostrare qualcosa, se non all' E3 2011 o poco prima. Non sarebbe particolarmente assurdo far vedere qualcosa all'E3 e farlo uscire pochi mesi dopo per MS, l'ha fatto ad esempio con Forza3, ma non mi sembrerebbe, ad oggi, una mossa sveglissima mostrarlo così tardi.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5840453
    allergic ha scritto:
    SE esce entro l'anno. Dice che difficilmente avrà il permesso di mostrare qualcosa, se non all' E3 2011 o poco prima. Non sarebbe particolarmente assurdo far vedere qualcosa all'E3 e farlo uscire pochi mesi dopo per MS, l'ha fatto ad esempio con Forza3, ma non mi sembrerebbe, ad oggi, una mossa sveglissima mostrarlo così tardi.
     A occhio e croce sarà presentato in pompa magna all'E3.
    Uscire entro l'anno? Idealmente lo piazzo a fine 2011.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5841263
    Sono MOLTO dubbioso.
    Prima di tutto spremere al massimo un hardware con motore multipiattaforma la vedo dura (non impossibile, ma dura si'... sempre che utilizzino il CryEngine ovviaemente). Secondo, kinect si succhiera' un po' di risorse per essere sfruttato al meglio.
    Ovviamente saro' felice di sbagliarmi, se salta fuori una perla di grafica/gameplay non mi faccio problemi a recuperare un 360, ma fino a che non vedo.....
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Notizia Codename: Kingdoms] Codename: Kingdoms spremerà Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina