1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5840766
    http://www.develop-online.net/news/36797/Breaking-Activision-recommends-Bizarre-closure

ebbene si... :'(

Dopo aver cercato di venderli a qualcuno senza speranza, Activision ora pensa a chiudere questa soft house che tanto ha dato ai possessori di PS1, Dreamcast, XBOX e X360.
    E dire che hanno sfornato alcuni dei migliori racing game arcade della storia e due dei migliori XBLA di sempre.

Mi sembra strano che nessuno si sia fatto avanti...ok, M$ ha i Turn 10 e Sony i Polyphony e gli Studio Liverpool, ma gettare cosi uno studio che ha tanta storia dietro mi sembra veramente uno spreco senza precedenti
  2.     Mi trovi su: Homepage #5840827
    SharkFRA ha scritto:
    http://www.develop-online.net/news/36797/Breaking-Activision-recommends-Bizarre-closure
    ebbene si... :'(
    Dopo aver cercato di venderli a qualcuno senza speranza, Activision ora pensa a chiudere questa soft house che tanto ha dato ai possessori di PS1, Dreamcast, XBOX e X360.
    E dire che hanno sfornato alcuni dei migliori racing game arcade della storia e due dei migliori XBLA di sempre.
    Mi sembra strano che nessuno si sia fatto avanti...ok, M$ ha i Turn 10 e Sony i Polyphony e gli Studio Liverpool, ma gettare cosi uno studio che ha tanta storia dietro mi sembra veramente uno spreco senza precedenti
     Bizarre (una zeta) comunque :P
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5840906
    SharkFRA ha scritto:
    dannati francesi
    Quoto, e rilancio con offese randomiche con rane e baguette come protagoniste.

Comunque, tornando alla notizia, quando sento della probabile chiusura di una sh storica, mi scatta sempre in testa la solita domanda. Ma quanta della gente che ha contribuito pesantemente a farne la fortuna, ci lavorerà ancora?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Multi] Activision pensa alla chiusura definitiva di Bizzarre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina