Eh già, Disney ha deciso di chiudere il team canadese che ci ha regalato Turok, uno dei giochi più vergognosamente demoliti dalla critica durante l'attuale generazione.
Non è bastata la cancellazione di Armada of the Damned (il gioco basato su I Pirati dei Caraibi): dopo l'uscita di Tron Evolution ed il licenziamento di un centinaio di persone, l'avventura è finita.
Addio Turok 2, merda.
(fra l'altro ho parlato anche recentemente con uno degli sviluppatori su Gaf, mi ha detto che avevano in mente idee pazzesche e che la preproduzione era già stata avviata...)
PS: se adesso toccano Black Rock veramente mi incazzo.
Non è bastata la cancellazione di Armada of the Damned (il gioco basato su I Pirati dei Caraibi): dopo l'uscita di Tron Evolution ed il licenziamento di un centinaio di persone, l'avventura è finita.
Addio Turok 2, merda.
(fra l'altro ho parlato anche recentemente con uno degli sviluppatori su Gaf, mi ha detto che avevano in mente idee pazzesche e che la preproduzione era già stata avviata...)
PS: se adesso toccano Black Rock veramente mi incazzo.
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..