1.     Mi trovi su: Homepage #5841012
    Eh già, Disney ha deciso di chiudere il team canadese che ci ha regalato Turok, uno dei giochi più vergognosamente demoliti dalla critica durante l'attuale generazione.
    Non è bastata la cancellazione di Armada of the Damned (il gioco basato su I Pirati dei Caraibi): dopo l'uscita di Tron Evolution ed il licenziamento di un centinaio di persone, l'avventura è finita.
    Addio Turok 2, merda.
    (fra l'altro ho parlato anche recentemente con uno degli sviluppatori su Gaf, mi ha detto che avevano in mente idee pazzesche e che la preproduzione era già stata avviata...) 

PS: se adesso toccano Black Rock veramente mi incazzo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5841016
    Mdk7 ha scritto:
    Eh già, Disney ha deciso di chiudere il team canadese che ci ha regalato Turok, uno dei giochi più vergognosamente demoliti dalla critica durante l'attuale generazione.
    :(
    Spero che si riciclino bene.

E lode a Turok, un gioco davvero maltrattato. :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5841022
    Mdk7 ha scritto:
    Non è bastata la cancellazione di Armada of the Damned (il gioco basato su I Pirati dei Caraibi): dopo l'uscita di Tron Evolution ed il licenziamento di un centinaio di persone, l'avventura è finita.
    Addio Turok 2, merda.
    (fra l'altro ho parlato anche recentemente con uno degli sviluppatori su Gaf, mi ha detto che avevano in mente idee pazzesche e che la preproduzione era già stata avviata...) 
      Dopo Bizarre n' altro ancora... :( Turok è stato davvero un signor gioco imho. Aripeccato.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5841081
    Mdk7 ha scritto:
    Addio Turok 2, merda.

se toccano i Black Rock mando una mail nella quale li faccio una merda. Loro se ne fregheranno ma io almeno mi sentirò meglio....e poi brucio il pupazzo di Topolino (che ho sempre odiato) davanti alla sede centrale
  5.     Mi trovi su: Homepage #5841173
    teoKrazia ha scritto:
    No.
    Per il momento. ^^

Ecco, mi sa che allora a pranzo con te non ci verrò mai. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5841900
    Non bastava la chiusura dei Bizarre, pure quella dei Propaganda dovevo leggere! |-[
    Peccato, Turok è stato un gioiello ingiustamente massacrato e avrei tanto voluto un sequel. Sicuramente pesa molto il flop (in questo caso sacrosanto) di Tron Evolution, però questi ragazzi meritavano un'altra possibilità che spero abbiano sotto qualche altro publisher (Activision esclusa).
    Comunque, dati i deludenti risultati commerciali degli ottimi arcade dei Black Rock (Pure e Split Second), che mi auguro non rischino la stessa sorte dei Propaganda, mi vien da pensare che il problema sia della stessa Disney evidentemente non in grado di pubblicizzare a dovere i suoi prodotti.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[multi] Addio Propaganda Games!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina