1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5841335
    Spiace sinceramente, ma imho è la fine che tutti gli studi medio-piccoli faranno se continueranno a stare sotto Activision.
    Blur l'ho comprato una settimana fa pagandolo 20 euro, è un bel gioco e anche per 35-39 euro si poteva fare. Ma posizionarlo nel mercato PC al lancio a 60 euro è stato un erroraccio. Erroraccio commesso pure con Singularity e Wolfenstein in tempi recenti: attenta Raven...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5841346
    Devildan ha scritto:
    mamma mia che tristezza, li prenderei a testate per essere usciti dai Ms Studios solo per...per cosa? per chiudere da quei sciacalli di activision. adesso potrebbero essere al lancio di Pgr5.
       in bungie si stanno toccando i gioielli, vabbe che loro non sono di proprietà di nessuno adesso.
    .
    comunque il canto del cigno è stato 007 blood stone che sta in offerta su vari store uk. fateci un pensierino
    .
    fine immeritata per bizarre:(
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5841378
    AVV. ha scritto:
    comunque il canto del cigno è stato 007 blood stone che sta in offerta su vari store uk. fateci un pensierino
     ma quello per wii o per ps36? mi pare di aver letto che sono abbastanza diversi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5841381
    evil_ ha scritto:
    ma quello per wii o per ps36? mi pare di aver letto che sono abbastanza diversi.
     blood stone è solo per 360 e ps3 ed è in terza persona
    .
    quello per wii non è fatto da bizarre
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5841413
    Mi spiace tantissimo:'(
    La serie PGR per me è stata per molto tempo il top del divertimento su quattro ruote.
    Oltretutto il livello qualitativo dei loro giochi è sempre stato eccellente. Scelte di marketing errate suppongo...
    ad esempio intraprendere lo sviluppo di un racing game in un mercato saturo di racing game...:-\  
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5841469
    Dispiace sempre quando uno studio così prestigioso chiude i battenti.:'(
    Ricordo ancora il loro primo prodotto, The Killing Game Show per Amiga...
    Purtroppo, il passaggio ad Activision e l'insuccesso dei loro ultimi prodotti ne hanno segnato la fine; sono moralmente vicino ai dipendenti ed alle loro famiglie, che non cominceranno il 2011 nel migliore dei modi. :(
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5841489
    mai giocato ad un loro gioco, quindi mi spiace non tanto dal punto di vista del consumatore, ma da quello umano.
    non è una bella sensazione lavorare sottostress con la paura che lo studio possa chiudere battenti e poi dopo mesi di lavoro rassegnarsi sempre piu all'evidenza che questo possa diventare una realtà. Mi spiace davvero.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5841507
    Noooooo... ma che peccato dai no :(
    E intanto i SK sono ancora in piedi >.>
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9.     Mi trovi su: Homepage #5841682
    da Metropilis Street Reacer li  ho  seguito fino a PG3 il 4  l'ho provato ma non sono riuscito a prenderlo la sensazione di dejavu era troppo forte, dispiace come questo ottimo Team faccia questa fine l'uscita della  Microsoft è stata la loro fine ma d'altronde quando cambi sai quelllo che lasci ma non sai quello che trovi
    Se non hai tentato, non hai mai vissuto
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5841722
    Io non so mica fino a che punto se ne siano andati o se siano stati "cacciati".
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5841731
    Sechs ha scritto:
    Io non so mica fino a che punto se ne siano andati o se siano stati "cacciati".
    Nessuna delle due. Erano indipedenti e lavoravano per Microsoft (e per Sega). Activision ha fatto l'offerta e li ha comprati, tutto qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Blur] Bizarre Creations verso la chiusura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina